Jovic resta fuori dall’undici titolare della Serbia: Stojkovic gli preferisce la coppia Vlahovic-Mitrovic

Tra poco meno di un’ora andrà in scena a Belgrado andrà in scena la partita tra Serbia e Svezia valida per la Lega B di Nations League, e pochi minuti fa sono state rese note le formazioni ufficiali. Restava particolarmente interessante capire quale fosse l’undici titolare dei padroni di casa per dedurre quale fosse il reale stato di forma di Luka Jovic: nei giorni scorsi infatti si erano accavallate molte voci secondo cui l’attaccante della Fiorentina avesse finto di non essere al 100% della forma per non entrare in campo domenica scorsa contro il Verona.

Ed è proprio il tecnico servo Stojkovic a togliere ogni dubbio, lasciandolo fuori dalla formazione titolare. L’attaccante classe ’97 non si era allenato nei giorni scorsi ed un suo utilizzo pareva appunto impossibile, almeno dal primo minuto. Questa la formazione mandata in campo al tecnico:

Serbia (3-4-1-2): Milinkovic Savic V., Mitrovic S., Babic, Masovic; Kostic, Milinkovic-Savic S., Lukic, Sivkovic, Tadic, Vlahovic, Mitrovic A.

Guarda i commenti (13)

  • L'allenatore della Serbia non è un amico di ramadani. Fa giocare i migliori e no i nomi

  • Nel calcio bisogna correre come prima cosa, non è come nel subbuteo che qualcun altro ti fa muovere....poi serve molto altro, ma la parte atletica è conditio sine qua non....

  • non ti preoccupare da noi giocherai, fra contratto e alternative, devi giocare per forza

  • Ghiotto guarda che non lo si avrà sul groppone a 5 milioni. Attualmente la Fiorentina ne paga la metà, l' altra la paga il Real. E' fra 2 anni se non gli dai i 5 milioni lui e' padrone del suo cartellino e se ne va dove gli pare e piace.

  • Mitrovic lo metterebbe tranquillamente in panchina anche se stesse bene.

  • Beh è già una grazia che sia stato convocato visto le prestazioni che ha avuto con noi..

  • Pensare che a noi ci bastava Vlahovic senza Mitrovic per andare in Champions l'anno scorso.... poi arrivo' Gennaio e un procuratore serbo con la cistite.... peccato

Articoli correlati