Sarà un sabato particolare quello che vivrà il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat. Questo perché ritroverà davanti a sé un allenatore come Ivan Juric, ora al Torino (e prossimo avversario dei viola) che è stato fondamentale per la sua carriera e che lo ha fatto crescere tantissimo quando era a Verona.

Le sue parole nei confronti del tecnico croato sono sempre state piene di apprezzamenti: "E' un allenatore molto forte e un grande uomo - ha detto in un'intervista di qualche mese fa - non posso che parlar bene di lui, è stato molto importante per me, fin dall'inizio mi ha dato fiducia".

E ancora: "Quando mi chiamò giocavo in Belgio, mi disse che mi voleva trasmettendomi subito buone sensazioni. E grazie a lui se oggi sono più completo. È come un secondo padre per me".

La verità è che tutti gli acquisti degli ultimi due mercati sono stati peggiorativi. E' stato sbagliato davvero tanto e ammetterlo sarebbe già un bel vantaggio
Coppe. Il campionato ci ha detto che questa Fiorentina è praticamente fuori dai giochi. Niente da fare nemmeno a Roma, ...


 

💬 Commenti