L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo la partita persa contro la Fiorentina: “Per giocare il nostro calcio ci vuole un’altra fisicità, se perdi così tanti contrasti diventa difficile. C’è veramente tanto da lavorare, non è facile mettere tutto a posto e trovare un equilibrio. La Fiorentina oggi ha giocato meglio, è stata più dinamica, ha meritato la vittoria”.
E poi ha aggiunto: “Mercato? E’ più di un mese che ho detto alla società cosa fare per essere competitivi, quello di ieri in conferenza stampa è stato uno sfogo di disperazione. Questa squadra ha preso centoquaranta gol negli ultimi due anni, ha sempre lottato per salvarsi, per prendere me come allenatore devi fare qualcosa di più sul mercato. Ora siamo in ritardo”.
Per fortuna è andato altrove.
Ma cosa hai vinto?
Dove hai allenato?
Quante volte sei stato esonerato?
È chiaro che sta facendo di tutto per essere esonerato.
Beh,da come hai scelto la formazione titolare,io un pochino di autocritica la farei,”se prendi uno come me” suona parecchio arrogante,penso che nemmeno Guardiola lo direbbe mai. È un bravo allenatore,ma non fai gruppo se ti lamenti di continuo dei ragazzi che alleni sminuendoli pubblicamente alla seconda giornata!!
Non c’è che dire!!! Chiaro è semplice come il sorgere del sole…
Modesto…