Mateusz Juroszek, proprietario di STS, la più grande piattaforma di scommesse polacca, ha parlato di un curioso retroscena avvenuto una settimana fa, quando a Poznan andava in scena Lech-Fiorentina, in compagnia del campione del Barcellona Robert Lewandowski. Leggete un po' qua sotto:


“Una cosa curiosa è che Robert vive a Barcellona vicino a me. Di recente abbiamo organizzato una cena, ma io avevo completamente dimenticato che alle 21 il Lech giocava con la Fiorentina. Così mi sono scusato e ho portato il mio iPad al ristorante per la cena".


Poi prosegue: "Era al centro del tavolo e Lewandowski ha seguito il tutto match, dall’inizio alla fine con grande interesse. L’ha visto più di me. E non ricordo che abbia mai guardato le partite del Bayern sul suo iPad. Sembra che abbia dei bei ricordi di Poznań".


Frey: "Non importa se il risultato sembra in cassaforte, la Viola oggi deve riempiere d'orgoglio i propri tifosi per festeggiare qualcosa di grande insieme"
L'ex portiere della Fiorentina, rimasto molto legato al mondo della Viola, Sebastien Frey ha pubblicato un post sul prop...




💬 Commenti