L'annata ricca di soddisfazioni per le italiane in Europa, con ben 5 semifinaliste tra Champions League, Europa League e Conference League, si traduce in un'ovvia attenzione rivolta proprio ai prossimi impegni di Inter, Milan, Juventus, Roma e Fiorentina. Secondo quanto riportato da TvBlog una delle due sfide d'andata e una delle due di ritorno andranno in onda sulla RAI, nello specifico, su Rai 1.


L'emittente nazionale ha infatti acquisito da Sky Sport i diritti per Juventus-Siviglia del prossimo 11 maggio (ore 21) e per Bayer Leverkusen-Roma del 18 maggio (ore 21). L'accordo si lega alle note direttive di Agcom in merito all'importanza delle sfide in questione, sul piano nazionale, e alla conseguente necessità di trasmetterle in chiaro, discorso valido anche per la semifinale di Champions tra Inter e Milan.


E per Fiorentina-Basilea (e conseguente gara di ritorno)? Ancora nessuna novità. Con il risultato che, al momento, vede tutte le altre squadre italiane trasmesse in chiaro, con la sola eccezione del club di Commisso, che sarà visibile unicamente sulle pay-tv Sky e Dazn.


Una novità importante per i biglietti di Fiorentina-Basilea: ecco tutte le info
Sono da poco disponibili i biglietti per Fiorentina-Basilea, gara in programma per giovedì 11 maggio alle 21:00 allo st...

💬 Commenti