Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic declina l’offerta inglese. Vuole solo il Milan

Nelle ultime ore si era fatto sotto anche l’Everton per Nikola Kalinic, ormai in uscita dalla Fiorentina. Niente da fare però. Secondo quanto riporta Sky Sport, Kalinic avrebbe rifiutato la destinazione inglese; la sua scelta è stata fatta da tempo, ed è a tinte rossonere. Il centravanti croato si avvicina sempre di più al club di via Turati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. se ci fregano Simeone, kalinic deve stare in tribuna a vita.

  2. Kalinic in panca fino alla vendita. Basta con tutte ste supercazzole, non c’è ne può fregà de meno, qui bisogna pensare a completare la rosa della viola. Un s’ha tempo da perdere con le bischeraeee

  3. Fra diavolo ma tu il calcio lo vedi sempre a modo tuo e imponi al giocatore di andare all’ Everton? I presidenti non comandano più niente, il giocatore vuole la sua squadra del cuore e la legge Bosman e’ col giocatore. Per ripicca lo puoi metter in panchina e tribuna fino a scadenza contratto, lo devi continuare a pagare lo stesso consolandoti nel metterlo o in panchina o in tribuna fino a scadenza. Ma cosi facendo la società ci rimette un sacco di soldi, ma tanto mica sono soldi tuoi!

  4. Stefano, chi è causa del suo mal pianga se stesso ed è quello che devono fare i DV avendo messo in società gente che di palle non l’ha ma che la cosa principale è fare plusvalenze , una società seria avrebbe detto a Kalinic l’Everton per te mi offre 28 ml di euro non vuoi andare in Inghilterra bene allora portami 28 ml entro 3 giorni altrimenti ti cedo all’Everton .
    Ma in questa società si accetta di tutto i giorni in più di Bernardeschi lo pseudo certificato sempre di Bernardeschi i 40 ml pagabili in 3 anni la clausola di Vecino che invece di essere pagata per intero anche li in due rate, solo per poter fare plusvalenza e ti sembra una società seria , capisci perché i DV vogliono uscire dal calcio , i DV si dovrebbero fare un bell’esame di coscienza e fare mea culpa per aver messo in società gente incompetente.

  5. @ antonio 46, concordo con te. Lotito avra’ molti difetti , come tutti, ma la sua passione (e competenza) per il calcio e’ innegabile.
    I nostri “eroi” ,DV, hanno molto da imparare e, soprattutto non sanno comuncare.
    Che comprino giocatori validi e pronti per il povero Pioli, visto che la stagione e’ gia’ ufficialmente iniziata.
    SFV since 1958

  6. Se si aveva un Po di P…….già gli si era detto o entro il 15 agosto porta un squadrA con la cifra richiesta oppure rimani.Visto che che da metà giugno si è accordato con il Milan avrei dato l’ultimatum il 1 agosto.Comincio a capire perché i DV vogliono andare via dal calcio , che programmazione si può fare se oggi faccio un contratto per 3/4 anni e dopo 1 anno un ogni giocatore può imporre la sua cessione.

  7. ma se il Milan non lo prendesse che succede? comunque il chilo mi garba ma con si prendeva schck….

  8. Odio il Milan e Galliani. Se sto ………va al Milan, gli auguro di….

  9. Lotito ha vinto con la Juve(non ha pareggiato col Parma)mettendo fuori squadra Keita’,perche’ sicuramente ha piu’ ***** dei DV.Ripeto:un po’ di amor proprio e tanta tribuna per il fasullo Kalinic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.