Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic e la battuta di un dirigente della Fiorentina: “Forse gli hanno rubato anche il letto e non sapeva dove dormire!”

Kalinic con Fassone e Mirabelli

E’ stata un’estate vissuta in un clima sgradevole almeno nei rapporti tra Fiorentina e Nikola Kalinic. Il centravanti ha fatto il diavolo a quattro pur di diventare un giocatore del Milan e nel ritiro di Moena, dove avrebbe dovuto essere, lo si è visto con il contagocce. Pur di non stare sulle Dolomiti coi viola ha presentato un certificato dove lamentava stress da mercato, ci ha messo di mezzo il furto in una sua abitazione e pure un altro viaggio.

In quei giorni ci fu una battuta di un anonimo dirigente della Fiorentina, ricordata stamani da La Gazzetta dello Sport, che fotografava al meglio la situazione, per certi versi comica che si era creata. Rientrato in Italia nella serata di un mercoledì di luglio, Nikola ripartì la mattina dopo perché troppo ‘provato’: “Forse gli hanno rubato anche il letto e non sapeva dove dormire!”.

A risolvere il tutto ci pensò comunque il Milan presentando alla fine un’offerta da 25 milioni di euro complessivi (a proposito tra poco dovrebbe esserci il saldo da 20 milioni di euro dopo i 5 milioni che sono stati pagati la scorsa estate) che fu accettata dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. gRAN BELLA DIRIGENZA, DEGNA DEL MIGLIOR bORGOROSSO FC…….

  2. FIORENTINI E DV FULMINI DI INTELLIGENZA A ZERO TITOLI…AH AH AH..

  3. Fulmine…di intelligenza…I bischeri sono i fiorentini ,te in primis,…Barzelletta d ITALIA …provincialotti a zero titoli e zero ambizioni nel supportare chi considera da sempre la Fiorentina un hobby

  4. X LUCAVIOLA. Cambia nome ti sta meglio LUCABISCHERO. Un abbraccio da noi leccavalliani. Tu non sei degno di parlare di calcio

  5. Ma il Milan ha 20 milioni?

  6. Che battuta da poverino LECCAVALLE sto pseudo dirigente..A Firenze non rimarrà nessuno se le ambizioni e i TROFEI sono a zero da sempre..A dormire sono i DV E FIRENZE CHE PROVINCIALME LI SUPPORTA O SOPPORTA?

  7. Ha continuato a dormire a lungo😹

  8. Il letto non lo trovava perchè se l’era preso la su’ moglie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*