A Brema l’Italia Under 19 di mister Alberto Bollini pareggia 0-0 con la Slovenia nella seconda gara del girone valevole per la seconda fase di qualificazione all’Europeo di categoria. Tra le fila azzurre gioca tutti i 90 minuti il terzino della Fiorentina Michael Kayode, titolarissimo nell’undici dell’Italia. Solo panchina per l'altro viola, Lorenzo Amatucci.


Poche occasioni per l’Italia, che prova a pungere con Hasa, Dellavalle e poi Raimondo e Vignato, senza però riuscire a trafiggere la porta slovena. Al minuto 72’ il difensore azzurro rimedia anche un’ammonizione per un fallo su Milic. È quindi Pisilli a sfiorare il vantaggio, chiamando alla parata il portiere Stubljar; poco dopo ancora il bolognese Raimondo impegna il portiere sloveno.


Nulla da fare però, il punteggio resta inchiodato sullo 0-0.
Italia che sale a quota 4 punti in classifica. Slovenia a due, dopo due pareggi. Questo pomeriggio la sfida tra Belgio e Germania.


La Fiorentina torna all'opera al Torneo di Viareggio... dove un arbitro è dovuto uscire dallo stadio con la scorta
Oggi la Fiorentina di mister Papalato torna in campo al Torneo di Viareggio. Nel girone, la Viola si trova già in una r...

💬 Commenti