La notizia era nell’aria e puntualmente Mihajlovic l’ha confermata pochi istanti fa. Houssine Kharja non sarà convocato per la partita di Verona, una sorta di punizione per essere andato a Milano giovedì, a pochi giorni dalla partita: “Se lui mi avesse detto che aveva dei problemi io lo avrei lasciato andare, ma mi aveva detto che non lo avrebbe fatto più e invece lo ha rifatto. Le regole ci sono e devono essere rispettate. Il lunedì quando c’è il giorno libero può andare dove vuole, ma gli altri giorni deve stare a Firenze. Il fatto che giovedì a mezzanotte e mezzo fosse già a Firenze, non vuol dire niente: lui non deve viaggiare”.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
leave Kharja alone!! travelling 1.5 hour on a confortable high speed train 3 times a week is hardly unprofessional, especially to be with your daughter. Why are people stigmatizing Kharja? they hate his kind making so much money? yet his salary is very small compared to most in the squad. Folks just love to hate; I sense racism and discrimination. If Fiorentina wants Kharja then let him play as a starter in the field rather than bench him needlessly. Telecommuting is a fact of modern life not a crime! and Mihajlovic got what he deserved for creating this diversion.
if you do not know english here is the approximate translation:
Kharja lasciare da solo! viaggiando 1,5 ore su un treno confortevole ad alta velocità 3 volte a settimana non è certo poco professionale, soprattutto per stare con tua figlia. Perché la gente stigmatizzare Kharja? odiano il suo genere rendendo così tanti soldi? Eppure il suo stipendio è molto piccola rispetto alla maggior parte della squadra. La gente solo l’amore per odio; sento il razzismo e la discriminazione. Se la Fiorentina vuole Kharja poi lasciarlo giocare da titolare in campo, piuttosto che da banco lui inutilmente. Telelavoro è un fatto della vita moderna non è un crimine! Mihajlovic e ottenuto quello che si meritava per la creazione di questa deviazione.
Non è questione di razzismo e discriminazione, ma scorrettezza reiterata verso il regolamento interno della società M.M.
Per quello che ha fatto vedere fino ad ora Chiarja può prendere il treno di sola andata. Sono professionisti ed allora facciano i professionisti. Oppure restino pure a casa, comodamente seduti in poltrona e facciano giocare chi ha più voglia.
ma la società un sapeva proprio nulla che questo l’andava in sueggiù? gravi errori in quarsiasi caso
Se aveva assicurato ce npon sarebbe andato a milano e poi ci è andato fanno bene a lasciarlo fuori. Ma questa regola, giusta o sbagliata che sia, deve valere per tutti, e soprattutto uno non deve fare il furbo, ma deve essere un serio professionista.