Le voci di un interessamento concreto da parte del Liverpool nei confronti di Sofyan Amrabat si fanno insistenti. Secondo quanto raccolto da FootMercato (noto portale francese specializzato in calciomercato), l'entourage del centrocampista della Fiorentina avrebbe già incontrato l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp, desideroso di rafforzare il proprio centrocampo per la seconda parte dell'intensa stagione a venire.

Positivo l'incontro tra le due parti, che hanno programmato di rivedersi dopo i Mondiali. Per il momento, il 26enne è concentrato sulla sua missione mondiale e i Reds non sarebbero gli unici a voler conquistare i servizi del marocchino.

Anche il Tottenham di Antonio Conte, infatti, starebbe monitorando attentamente la sua situazione contrattuale, così come altri club della massima serie inglese, pronti a scalzarlo dalla Fiorentina, che ha comunque un'opzione di rinnovo per un ulteriore anno, fino al 2025. Gli Spurs - ricordiamo - erano vicini a completare il suo trasferimento la scorsa estate, senza però successo.

Da parte dell'interessato, inoltre, emerge che Amrabat apprezzi la Premier League e che sia incuriosito da quel genere di esperienza. Fintantoché non finirà il Mondiale, tuttavia, nessun discorso sul suo futuro verrà intavolato.




💬 Commenti