Il giornalista russo, Giorgio Kudinov, ha parlato a Lady Radio del nuovo acquisto della Fiorentina, Aleksandr Kokorin.
Questo il suo giudizio: “E’ una scommessa, chi l’ha presa rischia il posto di lavoro. Se devo esprimere il mio pensiero non mi fanno più venire a Firenze. Dico solo che lo Spartak Mosca ha stappato bottiglie di champagne dopo averlo ceduto. In Russia non c’è nessuno che punti ancora su di lui: il talento è indiscutibile, un po’ meno quanto accaduto negli ultimi anni. Se Kokorin dovesse far bene alla Fiorentina, sarei il giornalista russo più contento al mondo. Nessuno è in grado di sapere quali siano le condizioni attuale del ragazzo. Le parole di Capello e Mancini? Hanno ragione, ma lo hanno allenato tanti anni fa: non è più quel tipo di giocatore lì. Al Sochi, una squadra di metà classifica, non ha fatto male: poi è andato allo Spartak che è un po’ la Juventus russa. Kokorin dà il meglio di sé come prima punta, ma è dura tenere fuori questo Vlahovic“.
Io spero che venga velocemente soprannominato “la transiberiana”.
Alla faccia del giornalista pro putin (perché in Russia o se pro putin o sei pro noviciok)
VEDREMO, I VERI TIFOSI LO INCORAGGINO E LA SOCIETÀ LO AIUTI NELL’INSERIMENTO, ANCHE MUTU COME TESTA CALDA NON SCHERZAVA ED IL PASSATO NON ERA QUELLO DI CHIERICHETTO !!! FORZA KOKORIN !!!
pradè si è giocato un jolly per non essere cacciato a fine anno, se questo viene e fa il fenomeno ha il posto salvo, altrimenti arrivederci e grazie a entrambi.
Avete tutti rotto, io lo difendo. Mi basta che giochi bene. Fatevi tutti una camomilla, che ogni passo fatto dalla società sembra sempre un passo verso il baratro. I VERI TIFOSI NON SONO QUESTI
Bah. Se questo ragazzo, che è bene ricordarlo, non viene descritto come un calciatore russo bravo, ma come il giocatore russo più forte attualmente in circolazione e ino dei più grandi talenti russi degli ultimi 20 anni, fosse stato pagato 20 milioni e 4 milioni di i gaggio, avrei concordato col giornalista. Ma preso per meno di 5 milioni come un giocatore medio di serie B e con un ingaggio tranquillamente nella media italiana,niente di eccelso, per me è una scommessa da fare. Se non avesse avuto qualche problema caratteriale, come hanno detto Mancini, Capello e Cinquini, che lo hanno avuto a disposizione, questo era da sei anni che giocava nel Real Madrid. Quindi, vedremo.
Voglio BALOTELLI!!!!!! MI AVETE DELUSO SI SPENDEVA MENO E CONOSCEVA LA LINGUA
Ottimo biglietto da visita.
In confronto Balotelli è un professionista esemplare!
Bravissimi Barone e Prade’, finora un ottimo mercato
Aspettiamo altri grandi colpi dai nostri Stanlio e Ollio.
tutta Italia ci ride dietro, continuate così!
Tutto vero su Kokorin, ma lo sapevamo già a memoria. Quanto a perdere il posto, spero che Pradé lo abbia già perso per tutto il pregresso. Però il paragone con la Juventus suona come un insulto per lo Spartak, che certo ha più tifosi della Juventus, ma essenzialmente perché sin dalla nascita è stato preso a mazzate dal potere di turno, ma è riuscito a vincere qualcosa lo stesso.
Speriamo che questo giornalista non capisca un ***** di calcio.
Nulla di nuovo sul fronte orientale…