Pochi minuti in campo con l’Inter ma che sono serviti a dare un primissimo quadro di insieme su Aleksandr Kokorin. L’attaccante acquistato dalla Fiorentina nell’ultima campagna acquisti-cessioni, seppur con tutti i se e i ma del caso, ha fatto vedere di essere ancora spaesato in questa nuova realtà. Facendola semplice, è ancora indietro.
Per vedere il russo al meglio, per vederlo al massimo delle sue capacità ci sarà da attendere ancora. Questo non vuol dire che a Genova contro la Sampdoria non ci sarà, anzi. Se tutto andrà come deve andare, verrà convocato nuovamente e magari gli sarà ritagliato un altro spazio a partita in corso. Quei 15-20 minuti, così come accaduto contro i nerazzurri venerdì scorso.
E meno male che servivano giocatori già pronti. Si è provveduto a sfoltire e non a rinforzare la squadra. Tra infortuni e squalifiche se Prandelli si lamenta della rosa corta bisognerebbe ricoverarlo.
Quei due o tre mesi….
Altro spazio a partita in corso se giochiamo e perdiamo come contro l’Inter…. altrimenti non ha senso far giocare un non pronto se c’è la possibilità di fare punti.
YA ba da ba duuuuuuuuuu
Comisso sveglia.
Ma quando sarà pronto…………… saremo in serie B.
Siamo in mano a supponenti dilettanti.
Non ci sono parole …….
Prade’ ha detto di aver acquistato giocatori pronti e funzionali, io mi fido di lui!
Del resto questi 2 anni ha dimostrato ampiamente di non aver sbagliato neanche 1 acquisto
Sara pronto “forse” a maggio
Per prade’ abbiamo bisogno di giocatori pronti…meno male!!!!