Il futuro di Christian Kouame è uno dei grandi temi legati al calciomercato della Fiorentina. Stando a quanto si legge sulle pagine di Tuttosport, ci sarebbe una novità importante: l’ivoriano avrebbe detto sì alla corte del Torino, che lo vorrebbe per affiancarlo a Belotti nel 3-5-2 di Giampaolo. L’attaccante – si legge – non vuole affatto scappare da Firenze, ma la possibilità di giocare con continuità lo ingolosisce non poco.
La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a sedici milioni di euro. Su Kouame ci sarebbe l’interesse di altre squadre (Verona, Crystal Palace, Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia), ma il Torino al momento è in vantaggio sulla concorrenza.
Da seguire anche in ottica Torino le situazioni di Igor e soprattutto Duncan. Quest’ultimo sarebbe il rinforzo ideale per dare dinamicità al centrocampo granata e anche su questo fronte la Fiorentina non farebbe muro. L’ex Sassuolo, però, piace anche a Genoa e Sampdoria.
Sembra tutto in vendita in Fiorentina, lo avessero fatto i Dv…che coerenza
Ma possibile che dsi de poul dai milik dai gomez dai torreira , siamo arrivati. Che dobbiamo prendere gli esuberi delle altre squadre ma basta di e toccsto il fondo vergogna.
Vedrete che kuame impiegato come seconda punta non sarà male,ma da noi mai impiegato e quando.lo si è messo in campo sempre come centravanti ( vedi col Bologna al posto di vlaho e non insieme)
Lo strano è che prandelli stesso aveva dichiarato che kuame era una seconda punta .
Secondo me prandelli è anche lui come iachini fuori di testa.
: Igor per ora bisogna tenerlo, non sta facendo male dai :
IGOR??? Anche no, grazie. Lasciatelo dov’è.
Buongiorno
Io comunque per la Difesa, Centrocampo & Attacco andrei su un paio di Giovani che fanno parte anche della Nazionale Under 21 Italiana + con qualche altro Calciatori di maggior Esperienza.
E questi sarebbero il Talentuoso Centrocampista Centrale Youssef Maleh Classe 1998 dal Venezia Calcio magari possiamo girarci in Prestito fino a Fine Stagione ai Lagunari il Cartellino di Tofol Montiel Classe 2000
Poi dallo Spezia Calcio prenderei il Jolly di Centrocampo come Giulio Maggiore Classe 1998 che può Giocare anche come Esterno di Centrocampo, magari possiamo girarci agli Spezzini gli Interi Cartellini di Maxi Olivera & Valentin Eysseric, mentre dalla Spal Calcio prenderei l’altro Jolly di Centrocampo come Gabriel Strafezza Classe 1997 che può Giocare anche come Terzino Laterale Destro & Terzino Laterale Sinistro
Mentre dal Genoa Calcio prenderei il Talentuoso Centrocampista Centrale Nicolò Rovella Classe 2001 che può Giocare sia come Mediano davanti alla Difesa oppure come Mezz’ala, e magari all Genoa possiamo Offrirci L’Intero Cartellino di Alfred Duncan + il Prestito di Patrick Cutrone via Wolverhampton a patto che venga Inserito nell Affare a nostro Favore anche il Cartellino di Gianluca Scamacca Classe 1999 via Sassuolo che a sua volta agli Emiliani possiamo Offrirci Soldi Cash + L’Intero Cartellino di Marco Benassi cosi raggiungerebbe all Sassuolo il suo Grandissimo Amico Domenico Berardi
Poi dal Brescia Calcio prenderei il Promettente Difensore Centrale Andrea Cistana Classe 1997 ed insieme a lui sempre dal Brescia prenderei anche l”altro Talentuoso Difensore Centrale Andrea Papetti Classe 2002, siccome dobbiamo rinnovare il nostro Pacchetto Arretrato anche in virtù dalle Cessioni che probabilmente ci saranno in Estate come M.Caceres, G.Pezzella & N.Milenkovic, mentre dall Hellas Verona prenderei il Talentuoso Difensore Centrale Matteo Lovato Classe 2000, lasciando ai Cugini Gemellati L’Intero Cartellino di Federico Ceccherini + un Robusto Conguaglio Cash.
Poi cercherei di prendere dal Torino Calcio il Talentuoso Difensore Centrale Wilfried Singo Classe 2000 di cui all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Laterale Destro & Esterno di Centrocampo Tutta Fascia e in Cambio ai Cugini Granata darei L’Intero Cartellino di Erick Pulgar + il Prestito di Christian Kouame Fino a Fine Stagione con Opzione D’Acquisto.
Mentre dal Atletico Madrid via Arsenal prenderei il Regista Lucas Torreira Classe 1996, mentre dal Zenit Pietroburgo prenderei il Talentuoso Attaccante Esterno Sebastián Driussi Classe 1996 di cui all Occorrenza può Giocare anche come Punta Centrale & Seconda Punta ha il Contratto in Scadenza nel Prossimo Giugno 2021 sarebbe un Ottimo Affare
Poi farei un Scambio di Prestiti con il Cagliari Calcio Girando in Prestito fino a Fine Stagione José Callejòn & Jack Bonaventura, prendendo in Cambio in Prestito per 6 Mesi Leonardo Pavoletti Classe 1988
Poi cercherei in tutti modi di Acquistare dal Empoli Calcio il Talentuoso Centrocampista Centrale Samuele Ricci Classe 2001 facendolo venire fin da subito a Firenze, mentre all Empoli possiamo Girarci in Prestito qualche altro Giovane Promettente del Settore Giovanile.
Mentre come Esterno D’Attacco farei un Investimento ad Occhi Chiusi sul Talentuoso Esterno D’Attacco Dennis Man Classe 1998 dallo Steaua Bucarest, di cui pochi Giorni fa il nostro Grande Ex Fenomeno Adrian Mutu ce l’ha consigliato.
Quindi Acquisti da inserire nella Rosa Viola sarebbero questi:
A.Pavoletti (Att. Prestito Classe 1988)
L.Torreira (CEN. Definitivo Classe 1996 )
S.Driussi (ATT. Esterno Definitivo Classe 1996)
A.Cistana (DIF. Definitivo Classe 1997)
G.Strafezza (CEN. Definitivo Classe 1997)
Y.Maleh (CEN. Definitivo Classe 1998)
G. Maggiore (CEN. Definitivo Classe 1998)
D.Man (ATT. Esterno Definitivo Classe 1998)
G.Scamacca (ATT. Definitivo Classe 1999)
Matteo Lovato (DIF. Definitivo Classe 2000)
W.Singo (DIF. Definitivo Classe 2000)
Nicolò Rovella (MED. Definitivo Classe 2001)
S.Ricci (CEN. Definitivo Classe 2001)
A.Papetti (DIF. Definitivo Classe 2002)
Questi sarebbero Acquisti mirati anche di Prospettiva Costruendo gia una Base per la Prossima Stagione, ed infine vorrei anche ribadire che il nostro Ottimo Difensore Centrale Igor non si Tocca lui è Incredibile perché e il nostro Futuro.
Da Cedere:
R.Saponara (Gia Ceduto in Prestito)
J.Callejòn (Prestito)
J.Bonaventura (Prestito)
M.Olivera
V.Eysseric
A.Duncan
E.Pulgar
M.Benassi
A.Barreca (Fine Prestito)
C.Kouame (Prestito)
P.Cutrone (Fine Prestito)
A.Lafont
T.Montiel (Prestito)
F.Brancolini (Prestito)
Infine in caso di una Buona Offerta possiamo Cedere anche il Cartellino di Cristiano Biraghi, siccome abbiamo Igor che può Giocare Perfettamente come Terzino Laterale Sinistro, oppure adattando su la Sinistra uno tra Martin Caceres oppure Lorenzo Venuti, sapendo che a Fine Stagione rientreranno alla Base i nostri Terzini Sinistri come David Hancko, Luca Ranieri & Aleska Terzic che sono il nostro Futuro.
Forza Fiorentina Alé 💜
Kouame è giocatore molto scarso, non capisco come possano dire che sia forte, x me è da vendere al volo.
Mi chiedo perché dobbiamo rinforzare una concorrente alla salvezza? Siamo una società moscia chiedi BELOTTI E NON TE LO VOGLIONO DARE VENGONO PER ACQUISTARE UN TUO GIOCATORE E LO SVENDI E TI PROSTI IL DIETRO. ATTENZIONE A NON INDEBOLIRE ULTERIORMENTE LA ROSA AVEVANO UN CENTROCAMPO BUONO ORA VIENE RIDOTTO SI PEGGIORA. SI COMPRA A CASO SENZA CAPO NE CODA TANTO PER FARE. IO AL TORINO NON GLI VENDEVO NIENTE MI DEVI DARE IL TRIPLO.. I NOSTRI GIOCATORI NON VALGONO. MAI NULLA. VENGONO MESSI FUORI RUOLO
Bravi, rinforzare le squadre in lotta per la salvezza mi sembra un ottima cosa per andare direttamente in serie B e poi per acquistare chi? Inglese …sempre rotto, caicedo….un altro pensionato? Ma chi programma la campagna acquisti è lucido di mente oppure proviene da un altro sport?
Cavolo son tutti scarsi ma avrebbero tutti questi estimatori? Non sara che tanto scarsi non sono e il loro rendimento dipende da altri fattori? Rifletti Rocco rifletti