Kouame potrebbe consegnare le chiavi della porta della Fiorentina a Gollini. Doppio contatto col Cagliari

Vlahovic batte Gollini in uscita. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Il mercato della Fiorentina è già partito. Secondo quanto riportato da La Nazione, due i contatti registrati per arrivare ad avere il nuovo portiere.

Il primo, la telefonata al Cagliari per conoscere il prezzo e la formula dell’eventuale operazione per portare a Firenze, Vicario. La spesa prevista è di 10 milioni. Ma con il Cagliari, ormai in serie B, si è riacceso anche un possibile discorso relativo a Cragno.

Nel frattempo però c’è stata anche una riapertura del confronto con l’Atalanta per Gollini (di ritorno dal prestito al Tottenham). Si ragiona per il prestito con diritto di riscatto. Ma c’è anche una novità: sempre secondo il giornale cittadino, l’Atalanta ha chiesto ai viola notizie di Kouame, che potrebbe trasferirsi (in uno scambio di prestiti) proprio a Bergamo.

La Fiorentina è alla ricerca di un solo portiere e questo fa pensare che il discorso in uscita possa fermarsi alla cessione di Dragowski e quindi la conferma di Terracciano.

Guarda i commenti (12)

  • io ... io non so più cosa dire..... sono basito. Ma voi l'avete presente GOLLINI ??? Ma secondo qualcuno gollini può prendere il posto a terracciano ? TENNIS TAVOLO, CURLING O TIRO CON L'ARCO... QUESTO E' IL VS SPORT.

  • Gollini non sarebbe neanche male....ma tanto lo prenderanno soltanto perché risparmiano, non per il valore tecnico del portiere o per una scelta ponderata

  • gollini cragno e vicario sono cessi...non commento la notizia perche ora se ne sentiranno 2000....ma commento questi tre cessi..ricordo che a Empoli anche Drago fece miracoli....

  • Come al solito iniziano polemiche e discussioni come se le "ipotesi" di un giornale che ne indovina una su mille (e quando è ormai sicura) fossero certezze assodate. Proprio voglia di ragionare per dare aria alla bocca e fingersi espertoni. Come sempre del resto.

  • Attualmente Kuame è il miglior attaccante che abbiamo, non giudichiamolo per quanto fatto con Iachini.

  • Con l'Atalanta, eventualmente parlerei di Pessina che a Bergamo ha giocato poco ma a Verona e in nazionale andava alla grande. Uno così ci servirebbe.

  • Allora viene Gollini, l importante è non spendere, poi del risultato sportivo chi se ne frega, la parola d ordine è parsimonia

  • Non se ne spendono 15 per torreira e se ne spendono 10 per vicario? Non ha senso

  • Si prospetta il solito mercato di m.... Gollini e sopra i due terzini che dovrebbero prendere il posto di Odrizzola e poi c'è qualcuno che critica perchè si critica Rocco ..........................

  • Ma non era quello che se ne andò a parametro zero? O Vicario,o Carnesecchi stop

Articoli correlati