Questo sito contribuisce alla audience di

Il Kownacki-rimpianto per la Fiorentina: e ora alla porta della Samp bussa addirittura la Juve

Fin qui un rendimento impressionante nel rapporto gol/minuti giocati: il giovane Dawid Kownacki ha messo insieme 12 presenze e 6 gol tra campionato e Coppa Italia, ma con appena 256 minuti in campo. Una rete ogni 42 minuti, Babacar per intendersi ne segna una ogni 104, che già di per sé è un ottimo dato. La Fiorentina sull’attaccante polacco della Sampdoria c’era arrivata eccome, anche perché l’allora 18enne (era l’ottobre 2015) Kownacki aveva anche segnato al “Franchi” nel successo per 2-1 del Lech Poznan in Europa League. Poi però si decise di lasciar perdere e ne approfittò la Samp, guarda caso con Pradè appena insediatosi da ds, e ora, scrive Tuttosport, alle porte dell’ex dirigente viola ha bussato perfino la Juventus. Per quello che potrebbe diventare un altro rammarico sul mercato per la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Ghiotto, per la cronaca Wolski e’ rientrato nel giro della nazionale dopo poco piu’ di un anno dalla cessione

  2. Pradè l’avrebbe voluto prendere per la Fiorentina ma l’uomo nero evidentemente non l’ha voluto. Poi Pradè è andato alla Sampdoria l’ha preso per questa squadra. Ci sono persone capaci e ci sono persone incapaci, noi avevamo quella capace e l’abbiamo cambiata per una incapace!!!

  3. la fiorentina è piena di rimpianti. giusto ciò che dice uccellino ma anche la battuta su Wolsky mica male, presentato da tutti ( da Corvino e dalla stampa viola compreso questo sito) come un fenomeno.

  4. Mi fanno ridere queste notizie dei rimpianti! Ma quai rimpianti se non trattano seriamente nessuno. Ma la gente ha capito il famigerato progetto, solo scarti e flop annunciati e via i migliori. Se poi in questa miseria vengono fuori delle sorprese non l’eccezione non la regola. Come diceva un grande cantautore anche dal letame possono nascere fior

  5. Uccellino permettimi di aggiungere i milioni buttati per riscattare anche Sanchez e Cristoforo. I soldi buttati per Dikx, Zickinini, un disastro. Solo per la maglia forza viola!

  6. Si ma noi avevamo Wolsky…

  7. Con i soldi spesi per Gaspar e x il riscatto di Olivera hai voglia di comprare il ragazzo e poi ditecheCotvo o è bravo. Bravo lo è ma a dilapidare capitali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.