Decisivo sul campo, leader fuori. Toni Kroos trascina la Germania e parla così a fine partita: “A molte persone sarebbe piaciuto se fossimo usciti, ma non è così facile…”. Parole da leader morale di una squadra, la Germania, a pochi secondi dall’eliminazione dal Mondiale, e ora pienamente in corsa, grazie proprio al gol di Kroos. “Il primo tempo non e’ stato positivo – ha aggiunto – ma poi devi avere gli attributi per giocare la ripresa in quel modo. Ora dobbiamo riposarci, battere la Corea del Sud e giocare in modo convincente”.

Io sarei stato più che contento !! Vai in Culo te e la troia della merkel….. boicottiamoli sti’ mangiapatate!! Che fanno le macchine che si cappottano e inquinano….. vadano in Culo!! E gli italiani che gliele comprano!!
favoriti enormemente dalla sudditanza arbitrale,anche il secondo giallo ci sono voluti 3 minuti assurdi per tirarlo fuori,ma la cosa diventava macroscopica ed il rosso è scattato automatico. Ma il rigore per la Svezia e il seguente giallo a Rudinger era piu che lampante!!! Insomma attributi si,ma come sempre bisogna avere dalla propria anche il favore degli arbitri.
Che polli gli Svedesi,in 11 contro 10 stare dietro. Tattica sbagliata. Si godevo se uscivate adesso come sempre arriverete in fondo.
Ci fosse stato Sportiello avrebbe parato la sua punizione!!
Se nel primo tempo davano il rigore che c’era contro di voi volavate fuori.