Questo sito contribuisce alla audience di

La bomba di Bargiggia: “La Juventus ha offerto sessanta milioni per Federico Chiesa”

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato di Sport Mediaset, ha lanciato una bomba di mercato durante il tg sportivo: “La Juventus ha offerto sessanta milioni per Federico Chiesa“. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino l’esterno della Fiorentina e vorrebbe sfruttare ‘i canali aperti durante l’affare Bernardeschi‘ per intavolare una trattativa. Da parte nostra, possiamo rimarcare come il club gigliato abbia fatto filtrare la volontà di trattenere il numero venticinque almeno per un’altra stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Con 70 milioni si può fare. Aggiungendo i 20 disponibili e i 30 che potrebbero arrivare dalle cessioni di Gaspar, Olivera, Cristoforo, Sanchez, Thereau, Diks e qualche altro dei tanti inutili acquisti fatti da Corvino. Con 120 milioni in mano ad uno qualsiasi dei DS italiani tranne Corvino si costruisce una squadra da Champion inserendo alcuni giocatori importanti su questo telaio:
    Pezzella, Milenkovic, Vitor, Badelj (se rimane), Veretout, Benassi, Dabo, Saponara, Simeone. Biraghi, Laurini, Cerofolini
    Acquistare un portiere di valore (10 mil), un portiere chioccia come Sorrentino (3 mil), due esterni bassi (25 mil), un centrale di difesa (5 mil), un mediano/mezzala importante (15 mil), 3 esterni alti (35 mil), un attaccante importante (15 mil),

  2. Bargiggia la stupidità fatta giornalista. È il motivo principale per cui ho disdetto il mio abbonamento premium. Poco professionale e spesso dedito all’offesa ed alla cialtroneria, a parte la sua sgradevole faccia. Ciò premesso ne conosce di calciomercato quanto io ne so di nanoparticelle e, ancor peggio, è tifoso della rubentus. Come potrebbe mai essere attendibile un tale individuo?

  3. Basta dare talenti ai gobbi!

    Se Chiesa se dovesse andare non lo venderei ai ladri bianconeri!

  4. Non so le fonti di Bargiggia, però una domanda la voglio fare, immedesimatevi in Chiesa o altro giovane affermato, ci stareste in un Fiorentina senza nessuno scopo e ambizione ?

  5. Be lasciamo perdere quello che dice Bargiggia , ma se arriva un offerta del genere cosa fa Donn Diego conoscendo i miei polli gli e lo porta lui…………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.