Dal ritiro di Moena della Fiorentina femminile sotto la guida della confermata allenatrice Patrizia Panico ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina la calciatrice viola Margherita Monnecchi: "La scorsa stagione è andata al di sotto delle aspettative. Ci è mancato qualcosa e non abbiamo raggiunto gli obiettivi fissati. Quest'anno lavoreremo molto per raggiungere gli obiettivi di squadra. A livello personale cercherò di aiutare le mie compagne e di segnare diversi gol".

Monnecchi ha aggiunto sul ritiro di Moena: "Essere qui  ci ha permesso di allenarci al massimo, dato anche il meteo. Un posto bellissimo in cui a livello di clima si sta meglio rispetto a Firenze. Inoltre essere nello stesso luogo dove ha fatto il ritiro la squadra maschile è un qualcosa in più".

Infine una considerazione sul reparto offensivo: "Ci sono tanti innesti nuovi, tra calciatrici come Miriam che avevo già incontrata in nazionale under 23 e altre che non avevo mai visto. Stiamo riuscendo a darci una mano tra noi e penso sia la cosa più importante. Con i tempo arriverà anche la giusta alchimia e così riusciremo a dare il massimo l’una per l’altra".


💬 Commenti