Un incontro chiarificatore con la squadra e con il tecnico da tenersi martedì alla ripresa degli allenamenti. E’ questa la carta disperata giocata da Sinisa Mihajlovic nel corso dell’incontro con una delegazione di tifosi che è entrata nel centro sportivo viola per incontrare il tecnico. Ai tifosi lo stesso Mihajlovic avrebbe detto di non saper più cosa fare per avere più carattere da parte dei giocatori. Più volte in passato l’ex catanese ha sottolineato le debolezze caratteriali del gruppo. Il problema semmai è un altro: arriverà fino a martedì Mihajlovic?
Foto: LF/Fiorentinanews.com
io ve l’avevo detto (commento all’art. del 1/11 16:36 “Mihajlovic rilancia la sfida”)…e ora rilancio questo signore “alleVatore” di un branco di pecore smarrite è ormai un libro aperto…se non lo tagliano fuori ora,la prox si pareggia ma la storia si ripeterà all’infinito ogni 2 domeniche e continueremo ad assistere al solito pietoso spettacolo…ne ho le scatole piene…
mi appello ai Tifosi Viola che di solito vanno allo stadio( io purtroppo sono lontano e non posso, pero ho l”abbonamento TV per vedere la VIOLA e non ne ho persa una ) fate uno sciopero totale non entrando nessuno allo stadio, rimanendo solo all”esterno forse i DV capiranno che la VIOLA non e solo un OBBI. grazie
Ancora il sig. Sinisa non ha capito che la squadra non lo vuole piu ( a parte le dichiarazioni di facciata ) di confronti non ce ne sono piu deve fare le valigie e con lui il DS e alcuni giocatori che a parte Sinisa non vogliono stare piu a Firenze quindi i DV che prendano le loro responsabilita e ammettano gli errori, per il bene della VIOLA facciano presto. Tifoso Marchigiano dal 1957 AUGURI VIOLA
Io non capisco veramente se la società c’è o ci fa … E palese il mister e di troppo come alcuni giocatori ormai !!! Basta vedere la propria squadra far risuscitare anche le squadre che ormai hanno un piede nella fossa !!! Perché ricordiamoci bene ragazzi di questo passo si va dritti in Serie B !!! Basta il Serba basta Montolivo !!! Non se ne può più qui si rischia di assistere a partire con 5000 Milan persone al massimo non esiste più entusiasmo nulla spenti !!!!! Fate qualcosa martedì potrebbe essere troppo tardi !!! Luca Viola Torino
Purtroppo siamo l’unica squadra italiana a non avere una precisa identità di gioco,solo improvvisazione,giocatori snaturati relegati in ruoli non consoni alle loro caratteristiche,modulo di gioco inadatto e molto altro a livello professionale.L’allenatore in tutto questo vi ha messo certamente del suo,anche se non è il solo colpevole.Personalmente penso che la scelta di un nuovo allenatore sia oramai obbligata,andava fatta comunque ancor prima.Il risultato è stato quello di ever solo perso tempo e probabilmente pure punti.Quanto al possibile sostituto Delio Rossi,potrebbe andare benissimo,qui a Bergamo ha lasciato un ricordo indelebile sia come allenatore,che come persona.Rivederlo in panchina alla guida della Fiorentina sarebbe un piacere,forse si potrebbe iniziare ad avere una precisa e propria identità di gioco legata alla logica calcistica.Questo,è quanto riguarda la sfera di competenza di un allenatore,rimangono tuttavia restanti problematiche di altro genere che andrebbero analizzate,ma questo è un altro discorso che credo che abbia poco a vedere con la figura dell’allenatore.Tutto questo è però solo una mia opinione personale,un caro saluto.
Io ho l’impressione che i Della Valle ci vogliano riportare da dove ci hanno preso…..Non riesco a spiegarmi il perchè gestire la Viola in modo così assurdo.
Non è colpa solo di Mihajlovic. I nazionali Balzaretti, Maggio, Osvaldo e Pazzini, tanto per citare qualcuno, non erano della Fiorentina? Dainelli , perchè è andato via? D’Agostino l’abbiamo regalato. A suo tempo non hanno preso Ranocchia e Aquilani (tanto per citare qualcuno) , perchè erano troppo bravi? Dopo tutti questi errori speriamo che la proprità apra gli occhi.E’ arrivato il momento di tifare ancora di più VIOLA. Ci riprenderemo ed in Europa andremo.
Questa squadra non funziona… SINISA VIA , anche con prandelli degli ultimi mesi non andava, dividiamo la responsabilità, anzi triplichiamo, perche anche la proprietà ci stà mettendo del suo.
Ormai le cose sono fatte, ma un Delio Rossi (motivato x che con mentalità di riscossa) potrebbe dare almeno un gioco e qualche schema.
A me Sinisa non è mai piaciuto, non per il Serbo, ma perche i “Sergenti di ferro” non li sopporto, figuriamoci ora che sembra un soldatino di latta…
Se tu vuoi il confronto lo si fa subito: dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quale carta disperata! Qui si sta perdendo solo tempo per l’ennesima volta! La pausa per la nazionale arriva a fagiolo per permettere al nuovo allenatore di fare qualche allenamento in più. Ma possibile non si riesce ad uscire da questo incubo?