Pulgar sì, ma il cileno non è l’unico giocatore della Fiorentina che può far spazio a Dodò (quota extracomunitari) all’interno della rosa dei viola.
Gli uomini di mercato di Commisso stanno cercando di trovare anche una via d’uscita differente mettendo insieme i pezzi di possibili trattative che riguardano Terzic e, in subordine Nastasic e Kokorin.
Dei tre, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, l’esterno sinistro serbo per età (23 anni) e qualità è quello che ha più “orizzonte” e difatti la Fiorentina guarda in Germania come possibile punto d’arrivo per lui.
A Moena ho visto un ottimo feeling con Jovic. Con la conference lo spazio per giocare portebbe averlo in vista mondiale. Per lo spazio di extracomunitario punterei la cessione di nastasic anche gratis. Comunque l’ultima parola deve averla Italiano.
Terzic tra kokorin e Nastasic è il migliore
CRIVIOLA, il prestito non libera il posto da extracomunitario, sarebbe troppo comodo.
Su uno che metta Biraghi in panchina io sarei d’accordo con voi, ma in Società lo considerano un titolarissimo. Siccome c’è poco tempo e Ranieri, che è anche del vivaio, vale Terzic, sono modesti entrambi, mi pare la mossa più rapida per liberare Dodo’, poi se arriva anche uno migliore meglio.
cartellino gratuito a Pulgar e via dai brasiliani …
Se sii vuole alzare il livello serve uno che contenda il posto a Biraghi…..e va comprato ,noi in rosa non l’abbiamo…O vogliamo che Biraghi giochi 50 partite anche quest’anno,?
Ranieri va ceduto….se vogliamo lottare per le prime 5 posizioni nn va bene…va preso un giocatore che mette il sale alla coda di biraghi
Se la Fiorentina vuol crescere davvero Ranieri (come Terzic) non serve. Può essere inserito in qualche scambio per arrivare a giocatori migliori.
Venderei terzi che non sembra un fenomeno e terrei Ranieri cresciuto in Fiorentina italiano che può giocare esterno e centrale
Sono giorni che indico Terzic indiziato principe a far spazio a Dodo’, per questioni anagrafiche e di buono stato fisico ha più mercato degli altri, guadagna il giusto e vuole minutaggio per il Mondiale. Gli altri non hanno mercato, a parte un po’ Pulgar ma si va per le lunghe. Prestare Terzic e tratterenere come riserva Ranieri, che fa comodo anche perché del vivaio, mi pare la mossa più ovvia e rapida. Ogni volta lo scrivo sono riempito di pollici in giù, può darsi mi sbagli, ma a me è sempre sembrata la soluzione più comoda.