Questo sito contribuisce alla audience di

La compagna di Astori ha deciso dove stare. L’affetto e lo scudo del suo quartiere

Resta ancora a Firenze. Per il momento Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, ha deciso di rimanere in città, in quella casa in cui ha convissuto con il Capitano della Fiorentina fino al 4 marzo scorso. Lo scrive La Nazione che sottolinea anche come l’affetto sincero dei residenti di Via delle Terme (a due passi dal Ponte Vecchio) stia facendo da supporto e da scudo sia a lei che alla figlia della coppia, la piccola Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un affettuoso abbraccio a Francesca e alla piccola Vittoria, nel ricordo di Davide: ottimo calciatore e Grandissimo Uomo.

  2. Al fianco di un grande uomo c’è sempre una grande donna!forza Francesca!un abbraccio!

  3. Che Dio benedica te e la piccola Vittoria questa storia mi ha segnato tanto mi auguro che Davide possa proteggervi da lassù un grande abbraccio

  4. Che Dio benedica te e la piccola Vittoria questa storia mi ha segnato tanto mi auguro che Davide possa proteggerci da lassù un grande abbraccio

  5. …tranquilla,franci,che firenze vi cullerà e non vi lascerà mai sole

  6. Speravo tanto in questa decisione, a Firenze ci sono tanti ricordi e Davide da lassù sarà orgoglioso di questa scelta. Un abbraccio Francesca e una dolce carezza alla piccola Vittoria.

  7. tutta la città di Firenze è vicina a te Francesca e alla piccola Vittoria. Sei una persona speciale.
    un abbraccio forte.
    Ciao Antonella

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.