Questo sito contribuisce alla audience di

“La Coppa Italia è la nostra Europa League”. Pioli, la Fiorentina e una competizione a cui tengono tutti moltissimo

Una trasferta tosta e importante al tempo stesso quella che la Fiorentina dovrà affrontare domenica prossima in Coppa Italia contro il Torino. La coppa nazionale, si legge su Tuttosport, è un trofeo a cui sia Pioli che la Fiorentina tengono moltissimo, tant’è che nel clan viola c’è persino chi la definisce come “la nostra Europa League”.

Per questi motivi il tecnico gigliato non dovrebbe ricorrere ad alcun tipo di esperimento in questa gara, cominciando tra l’altro a schierare subito Muriel come titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma vero dici? Luca 63. Noi potremmo vincere la Coppa Italia, superando squadre come Juve o Napoli, Inter, Lazio, Milan e perfino Torino e Samp? Complimenti al tuo fantastico ottimismo; d’altronde ci sarà un motivo per cui non la portiamo a casa da tempo immemore (ancora non c’erano i plurititolati Della Valle).

  2. FINALMENTE PIOLI È PROPRIETÀ HANNO CAPITO CHE VINCERE LA COPPA ITALIA È L UNICA STRADA PER STACCARE IL BIGLIETTO EUROPEO…OLTRE CHE VINCERE UN TROFEO ATTESO A FIRENZE DA 18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.