La corsa all'attaccante entra nel vivo per la Fiorentina. Di Rodrigo De Paul parliamo ormai da tempo e ci sono anche novità ferragostane che riguardano questo giocatore. Ma ribadiamo anche il concetto che non si tratta dell'unica pista offensiva seguita dalla società viola.

Si ricerca un nome importante, uno di quelli che possa essere utile per l'allenatore Montella, ma anche accendere la fantasia dei tifosi. In questo senso Keita può essere 'spendibile', mentre arrivano notizie discordanti circa Ribery. Il francese, rimasto appiedato dopo la fine del rapporto con il Bayern di Monaco, secondo quanto emerso negli scorsi giorni, avrebbe sparato una cifra altissima di ingaggio a chiunque si sia avvicinato. Secondo altre fonti però avrebbe preso tempo in attesa di valutare tutte le opzioni giunte sul proprio tavolo.

Nel frattempo, sempre per l'attacco, Pradè sta lavorando per piazzare altrove Simeone. Nuovi contatti ci sono stati con il Cagliari e potrebbe essere questa la pista giusta per lui.


💬 Commenti