Questo sito contribuisce alla audience di

La Curva Fiesole annuncia: “Rinunciamo alla trasferta di Genova”

I principali club di Curva Fiesole hanno annunciato che non seguiranno la Fiorentina in trasferta a Genova nel caso si giochi la partita contro la Sampdoria. Il perché della decisione è stato spiegato attraverso un comunicato: “Con queste poche righe vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

Il dolore per questa tragedia non richiede che si giochi una partita di calcio, pertanto non aspettiamo la decisione della Lega: DOMENICA LA TIFOSERIA VIOLA NON PRESENZIERA’ ALLA TRASFERTA DI GENOVA, a prescindere dal rinvio o meno della partita.
Silenzio e rispetto.

UNONOVEDUESEI – 7 BELLO – MARASMA – PRIDE OF FLORENCE – GRUPPO PIAGGE – CICLONE VIOLA – QUELLI DI SEMPRE – QUINTO – DOCG – AFICIONADOS – VIEUSSEUX”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Oggettivamente mi da’ fastidio che sia solo il calcio a fermarsi come se tutta la vita del paese passasse solo da li’, pero’ la gravita’ dell’evento rende impossibile giocare questa partita, appunto come dice la Fiesole per un senso di rispetto. Ovviamente mi aspetto anche che non giochi il Genoa … altrimenti siamo alle solite

  2. Bravi ragazzi !
    Inutile dover intasare il traffico genovese con una carovana di pullman, distrarre personale per adibire scorte ai pullman.
    È bene che in questo momento di emergenza, vigili e polizia si occupino di cose più importanti.

  3. Alessandro, Toscana

    Bravi!!!!!
    Che si giochi o no meglio non andare, per rispetto alle vittime e per motivi pratici.
    Viva la Fiesole!

  4. Rispetto delle vittime si può avere anche giocando!!! Anche perché nn è successo il giorno prima della partita quindi nn vedo perché domenica no e magari si recupera il giorno dopo o dopo 2

  5. Bravi ragazzi!…..Un abbraccio a Zena!…..ps questa partita non s’ha da giocare, per rispetto delle vittime di questa immane catastrofe e dei loro familiari…..

  6. Victor il calcio può passare in secondo piano. Penso fra l’altro che questo comunicato sia da stimolo alla lega per rinviare la partita.

  7. Che str………..! !!! Così lasciano soli i nostro ragazzi nella prima di campionato!!!! Venite a Genova e al massimo fatte una Coletta per gli sfollati. … ma i tifosi della curva Fiesole sono “strani” fiorentini!!!!

  8. Ottima scelta e ottimo comunicato…BRAVI RAGAZZI..uniti nel dolore..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.