Sono bastate poco più di ventiquattro ore a Diego e Andrea Della Valle, dopo un incontro a Milano che ha visto anche la presenza di Mario Cognigni e Pantaleo Corvino, per decidere il futuro della panchina della Fiorentina: avanti, almeno per ora, con Stefano Pioli. Dopo le indiscrezioni che vi avevamo riportato in mattinata, è arrivata anche la decisione ufficiosa: niente esonero per il tecnico emiliano, a cui la società ha concesso un’altra occasione. Se contro il Bologna la Fiorentina non dovesse vincere o più in generale non dimostrare il passo in avanti che la proprietà si aspetta, ecco che l’opzione che porta all’esonero potrebbe riaprirsi. Per quanto riguarda l’ipotesi di mandare la squadra in ritiro fino alla partita di domenica, una decisione definitiva verrà preso soltanto nella giornata di domani dopo il confronto con i giocatori.

E vabbè… Addio anche alle minime possibilità restanti di andare in finale di Coppa Italia…. MAI UNA GIOIA!!
Redazione scusatemi ma è ultima spiaggia in vista del Bologna? Rischia in caso di ulteriore sconfitta?
Confermato per cosa? Proprio per andare a Bergamo ci vuole una scossa e quindi cambiare allenatore per dare un segnale con il Bologna non vinci perche’ devono salvarsi….quindi piu’ tosta del Frosinone…poi cambiare anche ds anche un de Biasi va benissimo ma pure Zeman li farebbe correre….che delusione
più che della vittoria andrà giudicata la prestazione, non è che se facciamo piangere anche con il Bologna, ma magari vinciamo con una giocata Chiesa rientra tutto.
I punti a questo punto contano il giusto
Ineccepibile. Ci rimane da perdere ancora contro la Pistoiese poi si valutera’.
Si fa presto a dire ritiro, ragazzi, una settimana fori Firenze, anche se in bassa stagione, costa. C’è da prenotare almeno una trentina di posti letto, il pieno di cherosene per il pullman ……
Prima volta dopo anni e anni che sono d’accordo con una decisione della Società e sono contrario totalemnte al ritiro .
La differenza tra me e la Società è che io sono d’accordo a confermare Pioli per paura che si disintegri tutto quel poco tessuto tecnico rimasto, aspettiamo Bergamo e poi vedremo.
Mentre la Società l’ha fatto di sicuro per risparmiare i soldi di un altro allenatore, anche se temporaneo, perchè dare la squadra a Bigica è come mettere la testa sotto la ghigliottina.
Ridicoli!……Via i Della B@lle da Firenze!!!
Esonero?Scherziamo?ci sarebbe da pagare un nuovo allenatore dopo…potrebbe venire un colpo al cuore ai fratellini
Figuriamoci.