È ufficiale l’archiviazione da parte della Procura FIGC il procedimento relativo all’esame di Luis Suarez. Ecco il comunicato apparso sul sito della Federazione: “La Procura Federale, su conforme parere della Procura Generale dello Sport, ha disposto nei giorni scorsi l’archiviazione “allo stato degli atti” del procedimento relativo all’indagine della Procura della Repubblica di Perugia sull’esame del calciatore Suarez volto ad ottenere la cittadinanza italiana, in attesa della trasmissione di eventuali ulteriori atti di indagine e/o processuali dalla competente Autorità Giudiziaria.
Dalla documentazione ricevuta dalla Procura della Repubblica di Perugia, infatti, non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati, unici soggetti sottoposti alla Giustizia Sportiva ai sensi del vigente C.G.S”.
Ma perché non la chiamano federazione juventina gioco calcio? Si fa prima….
ma che strano…. poveri gobbi..li mettono sempre nel mezzo e invece sono sempre innocenti… la figc fa sempre più pena che schifo di giustizia
Questo ci fa capire che nessuno gli farà niente neanche x lo scandalo plusvalenze. Tutti i veri tifosi italiani e i club dovrebbero raccogliere firme x far scomparire questi ladri, ad oggi tutti abbiamo più chiaro del perché in Italia vincono e in Europa sukano. A parte che non vincono neanche in Italia. Massa di puzzolenti
VERGOGNA!!!!!!
FORZA AZZURRI……MA QUELLI DI SANTA CROCE
Si sapeva già contro di loro tutti bendati
La scampano SEMPRE non si può non odiare questi LADRI!!!!!
(Vivo a torino SEMPRE FORZA VIOLA!!!!)
Nova…
C’era da aspettarselo da questi mafiosi , sicuramente anche le indagini che ci saranno per gli altri troiai che i gobbi ci sono dentro andrà tutto nel cestino della spazzatura,che schifo.
👌Non avevo dubbi
Aspetto l’ergastolo per Ferrero
🤮🤮🤮🤮🤮
Buffoni 🤣🤡