Il mercato della Fiorentina è tutto all'infuori che chiuso. Daniele Pradè e Joe Barone stanno lavorando alacremente per piazzare gli ultimi colpi sia in entra quanto in uscita. Infatti, se dopo la cessione di Biraghi, anche Simeone sembra destinato ad andare via, il discorso si fa più complesso per Cyril Thereau.

Il numero 77, infatti, arrivato per 3,20 milioni dall'Udinese nell'estate del 2017 non ha certo brillato in maglia viola. Il giocatore, autore di 22 presenze e cinque reti, è da sempre sul taccuino esuberi del Magic Duo.
Il suo stipendio fino al 2020 sarà di circa 700 mila euro, decisamente tanti per uno che è destinato a stare in tribuna. Per questo, secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, la Fiorentina lo sta proponendo a diverse squadre dalla Serie A fino alla Serie C.

La pista più calda sembrava quella che portava il francese alla Juve Stabia ma, sebbene i campani siano interessati, al momento vogliono vagliare altre opzioni. La situazione Thereau però, potrebbe sbloccarsi anche nelle ultime ore di calciomercato.


💬 Commenti