Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina apre a Sportiello: “Ci sono i presupposti perché possa restare”

Marco Sportiello sarà il portiere della Fiorentina anche nella prossima stagione? Probabilmente sì viene da dire, per una serie di ragioni. Il club viola lo ha preso in prestito per una stagione e mezzo e adesso ha a disposizione la possibilità di riscattarlo pagando 5,5 milioni di euro per il suo cartellino all’Atalanta. Nel frattempo sul campo si sta facendo trovare pronto e sta anche vivendo un momento particolarmente felice; contro la Roma è stato superlativo e ha subito la miseria di due reti nelle ultime otto gare giocate dalla Fiorentina. Non solo, nelle ultime ore ci sono da registrare anche alcune dichiarazioni del club manager Giancarlo Antognoni che sono di completa apertura nei confronti del portiere viola: “E’ giovane, promettente e sta facendo bene. Ci sono i presupposti perché possa restare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Nob c’è l’ho con Sportiello ma onestamente i 6 ml li spenderei dove ci manca , metterei Drago in porta e opterei per un portiere esperto che sappia che deve fare il secondo , io la storiella della concorrenza dei portieri non mi piace .

  2. Buongiorno e buona giornata a tutti i tifosi viola.
    Io se fossi in Corvino se si va in Europa League lo prenderei ma solo in quel caso perché farei giocare in campionato Sportiello e in Europa League e coppa Italia Dragosky perché 5.5 milioni non sono pochi.

  3. Meglio Dragowsky tutta la vita. Non mi ha mai dato sicurezza Sportiello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.