La Fiorentina cambia idea? Ora l’obiettivo è preservare Vlahovic fino a giugno tra offerte poco convincenti e commissioni esose

Tra panchine presunte e rigori calciati con leggerezza, per non saper né leggere né scrivere, Dusan Vlahovic ha segnato anche ieri sera. E la Fiorentina, intesa come società, forse ha cambiato idea e priorità: secondo l’esperto Gianluca Di Marzio infatti, l’idea ora sarebbe quella di preservare il centravanti serbo almeno fino a giugno. Fin qui qualche offerta è arrivata ma nessuna ritenuta congrua: inoltre l’agente Ristic continua a chiedere commissioni in doppia cifra a chi lo vuole comprare. Non proprio un’agevolazione.

Guarda i commenti (11)

  • Voglio dire semplicemente,che a me,se Vlahovic,va via nel2023,non me ne frega proprio niente...siccome a me non mi entra niente dalla Sua cessione, spero che da qui al 2023,ci riempia di gol e ci faccia divertire....se lo perdono a parametro zero lo sapranno Loro come fare....io e Voi no assolutamente!!!!! Perciò Dusan, fai gol da scoppiare finché vestirai questa maglia....poi chi vivrà ,saprà....😁😁😁😁💜💜💜.

  • Doppia!! cifra..per il Ristic??..azz...ma chi va' in campo lui o Vlahovic!!...ma ..non e' che e' Dusan il suo procuratore??

  • Un'idea potrebbe anche essere cederlo ora ma tenerlo in prestito fino a Giugno. Un compromesso, ma meglio che perderlo a zero....a meno che tenendolo fino a scadenza non produca coppe e guadagni tali per la società che in buona parte possano compensare la sua perdita a zero....ci sarebbe da pensarci. Tanto meglio di così non ci potrà andare. Il rinnovo Commisso lo doveva fare appena arrivato. Lui a parole vide subito che era forte...ripeto, almeno a parole.

  • SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA.. IL RESTO È FUFFA

  • Mauroilgrigo, non mi sembri saggio come Gandalf, ma più sognatore come Sam...
    Occhio che poi ti svegli tutto sudato!
    L'unica minima speranza è che gli offri 7 milioni, 10 al suo procuratore e giochi la Champions. Forse!

  • comunque con gli ingaggi che girano in Inghilterra, voglio proprio vedere se Arrivabene gli darà 12 ml/anno e una ventina al procuratore...

  • come fosse la società a decidere
    ora sarebbe da vendere dall'arsenal (mai prenderemo 70 ml e prob se ne andrà a parametro 0), ma tanto sappiamo che non se andrà..

  • La questione va affrontata con pragmatismo.
    La Fiorentina può ambire all'Europa. Se ci riesce acquista in appeal ed economicamente. Un bel passo in avanti se si confronta con quello che eravamo in questi ultimi 4 o 5 anni. E quello che ci rimetterebbe dal rinvio della cessione del Serbo sarebbe compensato dai proventi derivanti dalle Coppe europee.
    Ed in più, chi dice che la possibilità di disputare una coppa europea non faccia cambiare idea alla voglia di andarsene di Vlahovic?

  • Teniamolo fino a giugno poi vediamo come va , per chi vuole invece che vada in tribuna ricordo che prima viene la Fiorentina e per tanto l'obbiettivo Europa e onestamente di questo Vlahovic non si può farne a meno oggi.

  • Vlahovic sicuramente è la forza in più della Fiorentina e sarebbe fondamentale per la corsa all Europa e quindi se rimanesse fino a giugno saremmo tutti felici.
    Poi a giugno inizierebbero i problemi innanzitutto perché sembra che ristic voglia farlo andare a scadenza per prendere più commissioni possibili e quindi ci sarebbe il rischio enorme di un caso Chiesa 2 con una formula assolutamente improponibile e la cessione solo ad una squadra designata, ovviamente Dusan è un giocatore fondamentale ma se arrivasse un offerta che soddisfa sia la Fiorentina che l'entourage del giocatore va accettata.

Articoli correlati