Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina chiamata a decidere in fretta: Vlahovic o mercato? La tattica di Pioli per ottenere qualcosa dalla società

Un attacco, quello viola, che non convince ancora e che mostra di avere delle difficoltà. E allora la Fiorentina deve decidere a breve se il giovane Vlahovic, ragazzo che in Serbia chiamano il nuovo Ibrahimovic (un paragone mica da ridere) può essere davvero la riserva del centravanti titolare gigliato, oppure se è il caso di trovare un’alternativa a gennaio, quando riaprirà il mercato. Pioli al momento parla di falsi nueve ipotetici e di pazienza, anche perché da tempo ha capito una cosa fondamentale: se vuole ottenere qualcosa, pubblicamente deve mostrarsi soddisfatto di quello che ha. E’ questo quello che scrive stamani La Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quirino, e secondo te,ammesso che i venti milioni non fossero impiegati per il comparto sportivo, i Della Valle davano minimo due milioni netti d’ingaggio a Immobile?

  2. Se avessimo avuto la lungimiranza di cedere Borja Valero alla Roma per 20 ml quando Spalletti lo voleva ad ogni costo ed avessimo acquistato Immobile precedendo la Lazio…….

  3. Tra poco giocheremo la decima partita in Serie A, e ci si accorge adesso che manca una punta…uno spettacolo comico.

  4. Ma ora che lo avete sput……, come fa?

  5. Mi sarebbe bastato anche un Pavoletti… uno che la butta dentro. Simeone non è un bomber, lotta, suda e sgomita ma non è quel 9 che garantisce doppiette o triplette e fa 20 reti, quelli costano. L’anno scorso ne ha fatte 13 senza rigori ma ha sempre giocato, forse nemmeno sostituito una volta, la media gol è da seconda punta, non centravanti. Lo dico da sempre, dato è nel giro della Nazionale, ha un cognome importante e alla fine magari 13-14 reti con fatica ma le farà, fossi una società lungimirante a Giugno lo cederei al babbo che lo vuole, 30 milioni e ne prendi 2 come lui o investi almeno 20 e compri un 9 come si deve. Non ci innamoriamo dei giocatori, appena rifarà un paio di reti torneranno coloro che lo dichiarano incedibile…

  6. Ma che bisogno c’è di acquistare una punta a gennaio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.