La Fiorentina lavora già in vista della gara in programma sabato sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I neroverdi, reduci dalla vittoria a San Siro contro l'Inter, hanno già dimostrato la loro forza nella gara d'andata contro il Franchi. La squadra di Italiano vuole inanellare la terza vittoria consecutiva in campionato (dopo Spezia e Atalanta), ma inevitabilmente uno sguardo va già verso la super sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

Vedremo se le scelte dell'undici di Italiano andranno in questo senso oppure no. Biraghi e compagni dovranno esser bravi a concentrarsi integralmente sull'impegno di campionato del Mapei Stadium. Tre punti sarebbero infatti fondamentali per consolidare una posizione di classifica che sta facendo sognare un città intera. Città che sicuramente aspetta al varco il ritorno al Franchi dell'ex Dusan Vlahovic.

La semifinale d'andata contro la squadra di Allegri non è una partita come le altre, ma prima c'è il Sassuolo. Da domenica in poi ci sarà tutto il tempo per pensare alla Coppa Italia. L'errore da non commettere è proprio quello di distrarsi dall'imminente impegno di campionato, e mister Italiano non vorrà certo deludere le aspettative.


💬 Commenti