La sosta delle Nazionali e giunta al termine e la Fiorentina è pronta a riabbracciare i giocatori viola impegnati nei vari impegni internazionali. In attesa del rientro dei sudamericani, che avverrà tra stanotte o al massimo domattina, Italiano ha già riaccolto i tre serbi ieri pomeriggio, Vlahovic compreso.
L’attaccante classe 2000 è da giorni ormai al centro delle polemiche legate al suo mancato rinnovo con la società di Commisso, ma sarebbe assolutamente non produttivo per la Fiorentina continuare ad alimentare una situazione ormai ben delineata. Il futuro di Vlahovic sarà altrove, questo è certo, o quasi, ma mancano ancora ben 31 gare al termine di una stagione ben avviata dai gigliati.
Il serbo è sicuramente centrale nello scacchiere tattico di Italiano, vista anche la mancanza di alternative valide nel suo ruolo, ma oltre a Vlahovic la Fiorentina può contare su una squadra rigenerata, composta da elementi che fin qui hanno dimostrato di non essere i giocatori mediocri della scorsa annata.
Toccherà ad Italiano adesso gestire la patata bollente, catalizzando la pressione non solo sul suo riferimento d’attacco, ma tornando a pensare la Fiorentina come una vera e propria squadra. I tifosi inoltre devono capire che finché Vlahovic indosserà la maglia viola col giglio sul petto andrà sostenuto per il bene della squadra. Nessuna dichiarazione d’amore, solo un semplice rapporto in cui in gioco ci sono gli interessi della Fiorentina e delle sue vittorie, che ad oggi, purtroppo passano anche dai piedi del numero 9 viola.
D’accordissimo con l’articolo. Sostegno a tutta la squadra.
Sono convinto di tutto ciò che ha scritto Simone 💪💪💪💪👏👏👏👏👏💜💜💜💜
La Fiorentina è Altro.
Quello non è il nostro modo di agire .
Giusto che si trovi un posto dove quel modo di agire ,è la normalità.
Troverà vittorie,trofei e tanti soldi.
La Fiorentina è passione,amore, orgoglio e cuore.
Strigeremo i denti.Come sempre.
Perché le emozioni,per noi,hanno un colore soltanto.
Abbiamo avuto tanti campioni che hanno indossato quella maglia.
Lo hanno fatto con lotta e orgoglio.
Questo è il calcio che vogliamo ,a Firenze.
Presto , avremo le nostre gioie.
La strada è segnata.
LA FIORENTINA È OLTRE TUTTO E TUTTI
Comunque basta guardare le partite per capire che c è gioco corale!Un attaccante centrale serve per forza, ma il gioco non e tutto su di lui!
Sono d’accordo al 1000%, però che brutto non poter esultare ai suoi gol perché sappiamo tutti che ce l’ha messo in quel posto!
Non me lo aspettavo da lui, ma occorre ci si renda conto che non dobbiamo più affezionarci a nessuno di questi affamati di soldi…..