Mille significati per un avversario sulla carta decisamente abbordabile. La sfida contro il Cittadella arriva in un momento importantissimo per la Fiorentina. Una partita importante seppur non sia di cartello.

La Coppa Italia è l’unico trofeo in cui la Fiorentina può ancora lottare. Non ci sono i tre punti ma c’è una serenità che manca in palio. Una vittoria infatti tranquillizzerebbe l’aria fiorentina almeno fino alla sfida contro il Torino.

Vincere stasera per arrivare alle sfide di campionato con un maggior sorriso. Dall’altra parte però, c’è una squadra come il Cittadella che arriva a Firenze senza paura e senza timori. Infatti, per i veneti non c’è nulla da perdere e, una sfida al Franchi, è sicuramente prestigiosa.

Per questo gli amaranto daranno il tutto per tutto anche solo per provare a fermare le offensive viola. Capitan Iori e compagni arriveranno spavaldi a giocarsi un passaggio del turno che diventerebbe storico.

La Fiorentina, dalla sua, arriva stanca, affaticata e col morale basso. Quella di stasera è una partita importante per Montella, per il Presidente Commisso e per tutta la Fiorentina. I viola sono ad un bivio, da una parte la crisi nera, dall'altra un segnale di ripresa. Sta a Vlahovic e compagni scegliere la strada da percorrere.


💬 Commenti