Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina fa sul serio per l’ex Celtic Glasgow

La Fiorentina fa sul serio per Liam Henderson, il centrocampista classe ’96 che il Bari ha prelevato l’anno scorso dal Celtic Glasgow. Così come sono reali le intenzioni di prenderlo di Bologna e Parma. Lo scrive stamattina La Nazione. Per il giocatore scozzese si parla di una valutazione di due milioni di euro. E’ chiaro che se arrivasse non partirebbe certo coi galloni di titolare, ma sarebbe un’alternativa per Pioli, uno di quelli che dovrebbe prendere il posto dei partenti Sanchez e Cristoforo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vorrei conoscere i nomi dei tanti giovani viola regalati e che giocano stabili in serie A.
    A me viene solo Mancini, che però ha fatto la riserva e che leggo potrebbe essere contropartita per Brignola.

  2. Qualsiasi giocatore che costa sotto i 4ML ,non varrà mai un nostro primavera dello stesso ruolo…. La dmostrazione sono tutti i piccoli viola regalati a destra e sinistra che ora sono stabili nelle prime squadre della serie A.
    Ancora una volta soldi buttati sotto i 4ML

  3. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Mi immagino Don Pioli, quando nel secondo tempo di una partita qualsiasi il buon Veretout chiede il cambio perché sfinito, si volta verso la panchina e vede sto tizio… Chissà cosa penserà

  4. eh un classe ’96 che gioca ancora in b… deve essere davvero promettente!!

  5. Deve essere un centrocampistone per giocare nel Bari dal Celtic e costare ben DUE milioncioni ! Ma perchè, a questo punto, non si prova qualche giovane tipo Diakatè o Lakti almeno si risparmiano soldi e si creca di valorizzare i nostri. O Corvino deve chiedere il permesso a Ramadani ?

  6. Due o tre milioni..questi sono giocatori per la FIORENTINA attualmente..penso che questa operazione si concluderà in fretta a meno che il falso magro non provi ad abbassare un prezzo gia da medio giocatore di serie B..FV

  7. Per la panchia va bene mi sembra un buon giovane di prospettiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.