La prossima stagione dovrebbe essere quella del rilancio per la Fiorentina. Un rilancio che necessariamente passa da alcune decisioni importanti, come la scelta dell'allenatore. Dalla riconferma di Prandelli ad una svolta importante, tutto è ancora aperto.

Su La Gazzetta dello Sport di oggi si legge che il club viola ha le potenzialità economiche e i progetti (soprattutto il Viola Park) per convincere anche uno come Sarri ad accettare la panchina gigliata. L'ex allenatore della Juventus ha lasciato uno spiraglio dopo i contatti che c'erano stati al momento della sostituzione di Iachini.

Ma c’è anche un profilo internazionale che piace molto alla Fiorentina, si legge sempre sulla 'rosea'. Stiamo parlando di Marcelino, attuale allenatore dell’Athletic Bilbao. Un allenatore che già in passato è stato avvicinato ai colori viola. Tramontata, invece, l’ipotesi Juric; un anno fa aveva raggiunto un accordo con il club viola, poi cancellato dalla decisione di Rocco Commisso di confermare Iachini. Un passo indietro che Juric ancora non ha perdonato.


💬 Commenti