Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha offerto 15 milioni per Berardi ma il Sassuolo…

La Fiorentina e Pantaleo Corvino sembrano non voler mollare la presa per Domenico Berardi. Infatti, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina sarebbe in pressing sul Sassuolo per l’esterno arrivando ad offrire una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni. Il problema per i viola è indubbiamente il prezzo fissato da Squinzi: i neroverdi infatti per autorizzare la cessione del classe 94′ non accetteranno meno di 30 milioni. L’ipotesi viola è quella di aggiungere alla parte economica una serie di contropartite tecniche, con il giovane Sottil tra i primi indiziati ad entrare a far parte dell’operazione. Sembra che la Fiorentina faccia seriamente per l’esterno e che i contatti tra le due società proseguiranno anche nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Come BERNI non scrivevo più??? Non mi rivolgo più a quel cafone che continua a scrivere bugie ridicole su di me e del quale me ne strafrego altamente,ma con tutti gli altri non vedo perché non devo confrontarmi. E comunque scusami tanto eh,ma se a me Berardi piace,e mi piace da anni,e mi piacerebbe avere le due ali che potrebbero essere della prossima nazionale italiana a Firenze (lui e Chiesa),cosa dovrei fare,scrivere che mi fa schifo solo perché ogni tanto devo dare ragione ai contestatori altrimenti sarei un leccavalle??? Ti ho scritto giorni fa cosa non mi piacerebbe. Se Pjaca viene con diritto di recompra da parte della Juve,allora non mi piace,almeno che la recompra non sia di 50 milioni,se prendono Rincon come si leggeva da qualche parte,allora Pioli e Corvino hanno battuto la testa,se danno via Thereu e poi prendono Borriello e mettono Vlahovic in primavera e Graicia in prestito,sono da manicomio. Vedi che ci son cose che non mi stanno bene,ma non è che posso dare ragione a voi che criticate così,tanto per far vedere che mi accodo anch’io al branchetto dei contestatori. Io scrivo quel che mi sembra giusto. A te,il 99,9% di quello che fa la società pare sbagliato,a me il 85% di quello che fa la società pare giusto. Tutto qui il discorso.

  2. Amico BERNI il sig STEFANO è pagato dalla proprietà per cercare di dare un senso alle non operazioni della proprietà…fa il suo lavoro…FV

  3. Stefano ma ci sará una volta in cui sei d’accordo con qualcuno , ci avevi fatto intendere che non scrivevi più perchè non eravamo all’altezza , ti sei rimangiato tutto ?

  4. D’accordo con Re leone, inoltre penso che se la Juve vuole darci Piaca, avrà gìa telefonato al vassallo Squinzi per dirgli di alzare molto il prezzo in modo da scoraggiarci.

  5. Boh,a me lui piace,però non gli darei Sottil se non solo in prestito per uno o due anni con premio di valorizzazione al Sassuolo,ma sarebbe meglio se volessero Saponara o un altro esubero. Sono andato a vedere un po’ di dati,ed è vero che nelle ultime due stagioni è calato,complice anche un infortunio che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi,però mi sono anche ricordato perché mi ero innamorato di questo ragazzo tecnico,veloce,agile e non certo piccolo di stazza,visto che è poco meno di 80 kg per 1,84 di altezza. Lui ha segnato qualche rete in meno in Europa perché il Sassuolo non è un habitué (5 contro 9),le stesse reti in coppa Italia (1 a 1) e il doppio delle reti in campionato di Bernardeschi (58 contro 30),contando anche la B,mentre in A Bernardeschi è a quota 18 reti e lui è quasi al triplo con 47 reti,ha sei mesi meno del nostro ex,ed ha giocato sempre a Sassuolo,non nella Fiorentina e nella Juventus. Sono giunto alla conclusione che se non ne approfittiamo adesso che è in calo di prestazioni,anche perché non vuole più stare a Sassuolo,se questo sfodera una stagione come le prime che ha fatto,poi avrà un valore tale che a Firenze ce lo potremo solo sognare. Berardi-Simeone-Chiesa,con Sottil-Vlahovic(o Graciar)-Pjaca(o De Paul)a giocarsi il posto,ed avremmo un attacco competitivo. Mancherebbe un centravanti classico in caso di emergenza,ma se vendi Thereu,puoi davvero prendere Borriello svincolato tanto giocherebbe tre partite in tutto l’anno.

  6. Pienamente daccordo con Re Leone… non penso sia molto utile alla causa viola. Fino ad ora è sempre stato molto discontinuo. Se la Juve lo ha mollato al sassuolo pur essendo di sua prorpietà, ci sarà un motivo. Puntiamo ad altro… c’è di molto meglio sul mercato e che costa anche meno.

  7. Berardi va lasciato a SASSUOLO..testa senza cervello tipo mattia destro..una disgrazia averli in rosa..ah e 16 gol totali gli ultimi tre anni..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.