La Fiorentina mette gli occhi su un giovane difensore brasiliano, ma per questa stagione…

Secondo quanto riportato da goal.com, la Fiorentina sarebbe interessata al difensore centrale brasiliano 19enne Lucas Beraldo del San Paolo. Ancora non è stata avanzata alcuna proposta da parte della società viola, che però starebbe studiando la formula giusta per provarci dopo la fine della Coppa del Mondo in Qatar.

Il difensore mancino è visto dalla Fiorentina come un nome interessante per il calcio italiano, soprattutto per quello che ha mostrato nelle giovanili. Beraldo ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con la società brasiliana. Da considerare però che, attualmente, il club viola ha i due slot extracomunitari pieni dopo gli acquisti di Jovic e Dodo in estate. Nel caso si dovesse formulare un accordo, il suo arrivo in maglia viola sarebbe rimandato alla prossima stagione.

Negli scorsi giorni, era stato reso noto anche l’interesse per lui da parte dell’Udinese.

Guarda i commenti (2)

  • Rettifico il nome del giocatore brasiliano non è Diego ma Pedro. Sorry per il lapsus.

  • Ma lasciateli fare i calciatori brasiliani se non siete in grado di gestirli, guarda come è finita l'avventura calcistica di Diego alla Fiorentina, è addirittura arrivato alla Nazionale Brasiliana e partecipa ai mondiali in Quatar, non giocherà ma c'è. Allora che ne pensate dei dirigenti e tecnici di questa società, sono lungimiranti o no. Ragazzi dobbiamo rassegnarci con questi dirigenti non c'è futuro solo bla bla bla, tradotto chiacchere e solamente chiacchere.

Articoli correlati