La Gazzetta dello Sport di oggi fa il quadro sulla partita di di ieri sera tra Fiorentina e Milan, raccontandola come la migliore gara della stagione dei viola fino ad ora. I gigliati ci hanno messo tutto stavolta: dominio in campo, idee, incisività e corsa davanti a 40.000 spettatori, che rappresentano un record nell’era Commisso. E la rosea sottolinea che una Fiorentina così bella avrà fatto sorridere anche l'eterno Capitano viola Davide Astori, lassù.

Ma c'è altro per quanto riguarda numeri e statistiche. Con questa vittoria l'allenatore viola Italiano batte il tecnico rossonero Pioli in casa per il terzo anno di fila, considerando anche l'esperienza allo Spezia. E poi c'è un Nico Gonzalez che continua ad essere glaciale dal dischetto, dato che per adesso sono zero gli errori su calcio di rigore in viola. Il Milan invece delude, e suona un campanello d'allarme in vista della Champions League.

Italiano: "Stiamo maturando in tutto, basta guardare Dodô. Mi piace da impazzire chi risulta decisivo entrando a gara in corso"
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha elogiato i suoi giocatori in conferenza stampa dopo la vittoria contro ...

💬 Commenti