Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina molla definitivamente Obiang: Tutta la delusione del giocatore. Il responsabile dello stop a sorpresa

Il centrocampista Pedro Obiang. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Era tutto fatto tra la Fiorentina e Pedro Obiang. Così come era tutto fatto tra i viola e il West Ham. Il centrocampista spagnolo sarebbe dovuto ritornare in Italia per la cifra di dieci milioni di euro più uno di bonus che sarebbe scattato in caso di qualificazione della squadra di Pioli alle coppe europee. A bloccare questa operazione però ci ha pensato uno dei proprietari del club, David Sullivan che non voleva che il giocatore se ne andasse via.

E a rimanerci peggio di tutti è stato proprio lui, Obiang, che stava accarezzando il sogno di poter tornare ad essere protagonista sul campo, visto che sta vivendo un momento difficile col West Ham, squadra in cui gioca poco e senza continuità.

L’entourage del giocatore ha provato ad ammorbidire la posizione di Sullivan nella giornata di ieri, ma alla fine ha dovuto cedere all’evidenza. Ed è così che possiamo dire che questa è una pista saltata definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per Biraghi ti danno anche 15 di milioni se poi ci metti anche Hugo ecco ripagati i nuovi innesti.

  2. Giulio Zappulo, purtroppo conoscendo i miei polli invece quelli che venderanno sono proprio Chiesa e Milenkovic e se no come farebbero le plusvalenze care a Don Diego

  3. Buongiorno

    Dopo aver Concluso con L’Acquisto dell Talentuoso Centrocampista Centrale Hamed Junior Traorè Classe 2000 dall Empoli, ora andrei a Bussare alle Porte dell Brescia ed Chiederei L’Intero Cartellino dell Regista Difensivo Sandro Tonali Classe 2000 magari Offrendo agli Lombardi anche qualche Giovane Esubero Tipo Schetino & Beaz oltre a un Robusto Conguaglio, poi ce da Acquistare anche il Promettente Centrocampista Centrale Enzo Loiodice Classe 2000 Italo-Francese che in Patria Tutti ne Parlano un Gran Bene.

    Poi non e detto che La Viola debba per Forza Cedere a Fine Stagione i Migliori Tipo Chiesa, Milenkovic & Veretout.

    Il Mercato puoi Finanziarlo anche nell Sacrificare Calciatori Tipo: Vitor Hugo, Biraghi, Benassi & Simeone piu Calciatori che sono in Esubero.

    Tutti i Giorni che dicono sui Siti Viola che a Fine Stagione Chiesa andrà via, Milenkovic andrà via & Veretout andrà via sono soltanto……
    che Sparano i Giornali perché non sanno cosa devono fare ed vogliono Far Innervosire il Nostro Ambiente piu i Procuratori che fanno il loro Giochetti dell Cavolo.

    Fin’ora non ho mai sentito dei Lamenti dai Vari Chiesa, Pezzella, Milenkovic & Veretout.

    Poi Logico se un Calciatore Ti Chiede di Essere Ceduto meglio Cederlo che Tenerlo Controvoglia che poi ce il Rischio che il Cartellino si Svaluti ed magari ne risentirebbe pure L’ho Spogliatoio.

    Dobbiamo Ricordarci che La Maglia E La Fiorentina Resta mentre Dirigenti, Presidenti & Calciatori Vanno ed Vengono.

    Sono Finiti Tempi delle Bandiere Tipo Antognoni, Batistuta & Rui Costa che sono Rimasti a Firenze per Lungi Anni.

    Forza Fiorentina ❤

  4. Ringraziamo il co-proprietario del West Han per aver evitato di far fare al mago del Salento una altra c……. e buttar via dei soldi.
    Dico ma ci vuole molto vai dal Napoli e gli proponi Biraghi e 10 ml per Diawara da prendere subito e a giugno il passaggio di Biraghi e 10 ml , oppure anche subito Biraghi , visto che abbiamo già Hanko e rimpiazzarlo con il prestito dal Monaco di Bareca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.