Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi è tornato sulla sconfitta della Fiorentina contro la Lazio nel corso dell’intervento a Radio Bruno Toscana.

Queste le sue parole: “Sgombriamo il campo dagli equivoci: la Fiorentina non ha perso perché mancava Vlahovic, ma perché ha sbagliato la partita. Poi se la domanda è se siamo più forti senza il serbo, la risposta è no. Questo va detto, non ci dobbiamo nascondere. Però dobbiamo andare avanti e non perdere il sorriso che c’era attorno a questa squadra”.

Continua così Cecchi: “La storia della Fiorentina è zeppa di delusioni, ma abbattersi non è nel DNA di Firenze. I fiorentini hanno superato molti momenti complicati, grazie all’ironia che li contraddistingue da sempre. A livello tecnico, ho come la sensazione che gli avversari già da qualche tempo abbiano preso le misure alla Fiorentina. Questa situazione mi ricorda il primo anno di Montella a Firenze: ad un certo punto la squadra si inceppò e l’Aeroplanino fu bravo a passare dal 3-5-2 al 4-3-3”.


💬 Commenti