La Fiorentina non molla la presa su Jovic, ma il Real Madrid deve contribuire. La preferenza del giocatore data all’Italia

La Fiorentina non molla la presa per l’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic.

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Jovic guadagna circa 6 milioni di euro netti l’anno. La Fiorentina potrebbe arrivare fino a 3 milioni, gli altri dovrebbero essere invece garantiti dalle merengues.

Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia.

Guarda i commenti (4)

  • Ha fatto bene una e dicasi una sola stagione nel Francoforte poi basta tanto il loro presidente ha comprato le champions li ha poi ripresi quindi non ha problemi a pagarci il cartellino di Jovic mentre il nostro presidente non vuole spendere nemmeno per sbaglio manco un centesimo meno male i soldi non erano un problema

  • Giocatore che mi lascia fortemento perplesso........per il Real è una specie di Kokorin per noi cioè una bufala.....

  • Va preso belotti sempre 3 gli devi dare però poi e tuo!! Belotti venisse sai in quanti capirebbero di non capire niente di calcio!

  • Ho letto che Jovic al Madrid è incorso in problemi fuori dal campo in pratica non si è comportato come un vero professionista , ora non so se è vero ma se lo fosse lo faceva li figurati qui con questa società incompetente .

Articoli correlati