“Fiorentina non prenderà giocatori tanto per fare, ma per alzare il livello. Bajrami nome caldo, Ramadani vuole spostarlo. Squadra viola più forte dell’anno scorso”

Il giornalista Nicolò Schira a tutto tondo parla del mercato viola a Radio Bruno: “Lo Celso? Non è avanti la Fiorentina,  su questo dobbiamo credere a Pradè, ci sono stati contatti esplorativi, oltre alla Fiorentina ci sono Lazio e Napoli. Bajrami è un nome caldo, Ramadani vuole spostarlo ed il rinnovo di Milenkovic dopo il sodalizio con Italiano è evidenza che l’agente è al centro della Fiorentina. La Fiorentina non prenderà giocatori tanto per fare”.

L’esperto di mercato ha precisato: “Se ci sarà l’occasione giusta per alzare il livello, allora la dirigenza viola provvederà. Ora bisogna aspettare; la Fiorentina ha anche una serie di esuberi da piazzare. La squadra viola aveva quattro aspetti da risolvere e lo ha fatto con Gollini, Dodô, Mandragora e Jovic. Penso che la Fiorentina sia più forte dell’anno scorso”.

Guarda i commenti (11)

  • Bajrami ha fatto vedere di che cosa è capace. Le scommesse, per il momento perse insieme ad altre cinque o sei tra quelle ingaggiate da Pradè hanno un nome e cognome: Ikoné e Cabral. Gonzalez? Ottimo per il circo. Promesse di grandezza vorrei vederle realizzate da Jovic e Sottil.

  • Giusto non comprare per fare numero, infatti gli acquisti: Dodo’ per me fortissimo, Jovic si è perso a Madrid ( con Benzema davanti) ma è un fuoriclasse e se si recupera, Gollini se è stato in squadre forti ed era nel giro della Nazionale scarso non può essere, Mandragora è arrivato in Nazionale e si vede che ha i numeri…. Però una mezz’ala con visione di gioco per lanciare le ali e il centravanti ci vuole come il pane, che sia Lo Celso o Barak o mister X basta che sia un top, poi cercherei un’alternativa valida a Biraghi

  • X me è già difficile pensare che ci giochiamo in 15 giorni una parte di stagione con 4 che se ne sono andati e 4 rimpiazzati se poi miglori lo vedremo molto presto sensa aumentare il tasso qualitativo della squadra che dire o fenomeni oppure veramente degli incapaci.... auguri

  • Spero di sbagliarmi ma per me Bajrami non alza nessun livello, è in altra scommessa che in questo momento non serve alla Fiorentina ne ha anche troppe servono certezze o niente!!!

  • Tra nastasic jovic il doppio rinnovo in 2 anni di Milenkovic il rinnovo di italiano e ora forse bajrami il buon Ramadani può tirare fuori un bel gruzzolo per il suo portafoglio. Ma non lo farà perché Rocco non si fa fregare dai procuratori

  • Ahaha oh ma tutti gli anni si arriva sempre al "non si comprare tanto per comprare". Bisogna comprare per avere giocatori più forti e crescere infatti non così per fare, pagliacci.

  • Bajrami non l’ho ancora visto molto bene però penso che con Italiano può diventare un buon giocatore.Per quanto riguarda Barak mi piace molto ma costa veramente tanto,mentre per i nuovi acquisti sono abbastanza soddisfatto mandragora non mi dispiace e secondo me può migliorare ,Jovic è tutto da scoprire bisogna vedere se segna o meno ,Dodô mi piace molto secondo me è molto forte ed è stato forse il miglior acquisto che abbiamo fatto quest’anno , Gollini da vedere però sono speranzoso.Dunque quest’anno spero in un sesto posto ma anche settimo non sarebbe male.Sempre forza viola !!!!

  • Nn conosco Bajrami ma nn credo sia efficace nell'alzare il livello della squadra...Lo Celso sembra più indicato perché ha giocato anche in Spagna e bene ed è un nazionale argentino... Io di mio prenderei solo giocatori europei perché le trasferte le soffrono molto i giocatori sudamericani vedi lo scorso anno...A me piace molto Barak del Verona ma dopo tutte le uscite nn credo che lo vendano e vorranno taaanti soldini...in più gli esterni che abbiamo a me nn piacciono Ikonè nn mi fa impazzire anche se si vede che ha numeri MA li tiene x se, Saponara nn capisco perché nn faccia la mezzala è proprio quello che serve, Sottil quest'anno ho si dà una svegliata altrimenti fa panchina anche se la società lo aspetta e Nico tanto fumo potrebbe fare moooolto di più... portieri nn ne parliamo Dragowski è superiore a Terracciano e Gollini messi insieme NN se sa che hanno combinato secondo me puntavano ad altro e sono rimasti col cerino in mano come si suol dire...e come pensavo Odriozola e Torreira potevano rientrare a Firenze senza prendere sto Mandragora che nn se sa cos'è (?)...mi aspetto molto da Jovic e pure da Cabral...forza viola

  • Questa cosa del * compreremo solo per alzare il livello " è puntuale a tutti i mercati, da 15 anni.
    Che questa fiorentina sia meglio di quella scorsa è da verificare, l', ottimismo é il sale della vita, in realtà sono decenni che per migliorare le squadre Dell anno prima basta veramente poco.

  • Mi sembra improbabile aumentare il tasso tecnico con la mezzala Bajrami. Semmai come 5 esterno ci può stare. La qualità la si alza con giocatori top

Articoli correlati