Sulla vicenda Traorè, la Fiorentina non ci sta. I viola fanno sapere che le cose non stanno – a loro parere – esattamente come le raccontano da Empoli: “Durante le visite mediche a gennaio erano emersi dei dubbi cardiaci che richiedevano esami più approfonditi. A gennaio non c’era il tempo per farli quindi il contratto non è stato depositato in Lega e c’era con l’Empoli un gentlemen agreement di fare tutto a fine stagione alla stessa cifra dopo aver svolto altri esami”.

Dubbi cardiaci di una certa consistenza visto che non hanno impedito a Traore’ di continuare regolarmente a giocare.. Bastava comunque aggiungere una clausola condizionante e registrare il contratto “gentlemen agreement”… ancora ? ma non hanno vergogna a raccontarlo?
Attenzione alla prossima comica dellavallica!
A giugno vedrete il ragazzo giungere a fare le visite mediche, salvo poi bloccare tutto, perché irromperanno le solite forze esterne, le forze della realtà, che diranno a questa imbarazzante società: che no!
Che Traoré non è loro.
Che non possono.
Che sono caduti nella solita falsa convinzione e che?
E loro minacceranno le solite finte querele contro ignoti, salvo poi scoprire, come sempre, che non potranno querelare nessuno ,perché si era trattato del solito vecchio peccato: prendere in scambio il vero per il falso.
Ci sarebbe da farci una saga tv comica: “I Della Valle”.
Ma vado sempre domandandomi da anni ci vuole poi tanto a mettere nero su bianco? O questi dirigenti sono stupidi o non sanno scrivere.E soprattutto non è la prima volta che cadono in certi situazioni.Se avete bisogno di carta ve la mandiamo noi e se non sapete scrivere,e di ciò ne siamo certi, ci pensiamo noi.
Come mi ricorda i casi Berbatov, Salah, Milinkovi Savic ecc.ecc.ecc. Certo che in diciassette anni di calcio non ci hanno davvero capito nulla! Ed è sempre colpa degli altri poi! Avessero avuto un po’ di dignità si sarebbero dimessi tutti… “un minuto dopo la fine del campionato”.
Ahaha poi si dice che non spendono i marchiggiani..male ma spendono..prendono il balordo e si fanno soffiare quello bono
Ma icché voi commentare, nemmeno i bimbi dell’asilo sono così ingenui.
C’era un ‘gentleman agreement’ anche per Salah, se non sbaglio. E questi mentecatti vanno a fidarsi ancora di accordi del genere. È chiaro che se nel frattempo Traorè si è valorizzato (e si è valorizzato eccome), L’Empoli farà valere le regole ufficiali per sottrarlo a noi e venderlo a qualcun altro a una cifra maggiorata. E come al solito, gli azzeccagarbugli che compongono la squadra dei legali di ADV non potranno farci nulla se non subire l’ennesima batosta.
Rasmussen ha fatto molto male, non aggiunge niente ad una difesa discreta ma sopravvalutata