Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina querela Cavalli

Come riporta l’agenzia ANSA, la Fiorentina ha deciso di querelare lo stilista Roberto Cavalli dopo l’ultimo attacco rivolto ai Della Valle e alla dirigenza, a partire dal direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il club ritiene le dichiarazioni di Cavalli “volgari e diffamatorie” e ha incaricato i legali di presentare la querela per diffamazione per tutelare la proprietà e la società dopo gli attacchi dello stilista via Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. Elvis a me Cavalli non mi sponsorizza sicuro
    E i soldi x pagarsi gli avvocati li tira fuori di tasca sua non dalla fiorentina come fa DDV

    Elvis(Marco dellavalleale ) dedicati a quello che sai fare meglio il ROCK N ROLL

  2. vorrei Querelare cavalli pure io,come devo fare ????

  3. S69,hai detto una verità assoluta. A te,a voi contestatori,di Cavalli non importa una mazza,e non importa neppure di Abbas,e di chiunque altro parli male dei Dv. Voi prendete per buona ogni dichiarazione infamante che qualcuno,anche fosse un rimbambito,rilascia sui Dv,perché vi fa gioco per attaccarli. Poi,che Cavalli dica il vero,che dica il falso,che abbia scherzato,che non abbia uno straccio di prova,che gli stava venendo un ictus mentre parlava,che si sia inventato tutto per la gelosia,.non importa,basta che si spari a zero sui Dv,che va bene comunque.

  4. Ma in un momento di stanca delle vendite di Cavalli…solo ciuchi questo ha trovato il modo di farsi pubblicità aggratis come hanno avuto i DVD con la Fiorentina. O bene o male….basta parlarne….sara un live motive per l’estate fiorentina

  5. Stefano, nn so se tene sei reso conto, ma hai detto che la suddetta signora è realmente “brutta, scalcinata e vestita in modo ridicolo” ….

  6. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    Drak, crozza è un comico. Cosa c entra con Cavalli? Spiegacelo, grazie.

  7. La querela dovrebbe essere fatta dai DV e non dalla Fiorentina.
    Ovvero i DV mettono mano al portafoglio e pagano gli avvocati.
    Invece non va così.
    Poi comunque Cavalli ha fatto bene.
    Anzi: sottoscrivo le parole di Cavalli. Questi ciabattini fanno vergognare ogni tifoso viola.

  8. Più ROBA, più COSE e più Querele per TUTTI!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZF20yFbJRXU

  9. Caspita, la querela… ma perchè i Della Valle Crozza non l’hanno mai querelato? Eppure ci è andato più pesante di Cavalli, e vuoi mettere la visibilità di Crozza con quella di Cavalli? Misteri della Fede, meglio farsi due risate, su….

    https://www.youtube.com/watch?v=d4XR_85LvF4

  10. Qualcuno, qualche giorno fa, commentava la sparata di cavalli dicendo “adesso i della valle lo querelino perché altrimenti vuol dire che hanno qualcosa da nascondere”…
    Fatta la querela “della valle permalosi!!!”
    L’anno scorso mantengono quasi tutti i big della rosa “dove si va con questi bolliti??” Campionato deludente allora decidono di rivoluzionare la rosa commenti “stanno vendendo tutti, che schifo!!!”… date retta, fate pace col cervello!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.