Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina querela Cavalli

Come riporta l’agenzia ANSA, la Fiorentina ha deciso di querelare lo stilista Roberto Cavalli dopo l’ultimo attacco rivolto ai Della Valle e alla dirigenza, a partire dal direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il club ritiene le dichiarazioni di Cavalli “volgari e diffamatorie” e ha incaricato i legali di presentare la querela per diffamazione per tutelare la proprietà e la società dopo gli attacchi dello stilista via Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. Nessun problema S69. Mi hanno detto di tutto,dal leccavalle in su. Io me ne frego semplicemente. Vorrei parlare di squadra,di mercato,di tecnica e di tattica,di chi vorrei fosse ceduto (il 95% di quelli dello scorso anno e mezzo),di chi arriva etc… Invece si discute sempre di leccavalle e isterici,di chi è tifoso vero e chi è finto,di chi difende i Dv a prescindere e di chi li insulta a prescindere. Sinceramente mi sarei stancato. Adesso lo dico a te,e quindi a tutti. A me,sinceramente,dei Dv non me ne frega una sega nulla,e non mi interessava di Vittorio,e non mi fregava una mazza neppure di Pontello e di quelli prima di loro. Nel ’69 (credo sia il tuo anno di nascita)io ero (avevo sei anni) con mio padre a veder vincere il secondo scudetto.e poi ho continuato a seguire e soffrire per la Viola,e sto con chi rappresenta questi colori, proprietari, dirigenti, giocatori, magazzinieri, allenatori etc…,perché credo fermamente che se si sta tutti uniti e si rema dalla stessa parte,si possano ottenere risultati superiori anche a chi è più forte di noi. Poi,quando un giocatore va via,un allenatore va via,un proprietario vende ad un altro,etc…fanc..o a chi c’era e viva chi arriva. Tutti qui il mio attaccamento ai Dv.
    Ah,dimenticavo. Sono anche per la consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie ambizioni. Odio chi scrive che tanto non sono soldi tuoi,quindi chi se ne frega se un prioritario si indebita fino al collo,azzi suoi,basta che ci faccia uno squadrone,e poi si lamenta per un euro di aumento dei biglietti o dell’abbonamento,e odio anche chi scrive che noi tifosi si finanzia la squadra perché compriamo i biglietti. Io compro il biglietto per assistere ad uno spettacolo,non certo per finanziare la Fiorentina,così come pago il biglietto per andare a teatro oppure in un museo o al cinema. Se questo mi pesasse non lo farei,non deve essere un sacrificio. Saluti.

  2. Non ti preoccupare appena fanno la Cittadella vendono ogni cosa altro che vederne delle belle

  3. Tranquillo Cavalli.con gli avvocati delle cause perse che ha la Fiorentina.vedi caso Salah.benahluane ecc vinci alla grande!!

  4. Ma chi se ne frega se lo hanno fatto per pubblicità a prendere la fiorentina o meno, tutta retorica. I cinesi che comprano I club italiani per che lo fanno ??!! Uno deve spendere milioni e non deve neppure farsi pubblicità ??!! La verità è che meglio dei Della Valle in italia non c’è….se gli fanno fare la cittadella ne vedremo delle belle. Se poi volete il magnate russo, arabo, cinese che spende milioni ma tanto poi non vince un ***** lo stesso….

  5. Cavalli ha sempre parlato….parlato……parlato…….ma dove era quando aveva la possibilità di fare qualcosa…e ora mi viene a dire che stava cercando di mettere insieme una cordata…..ma vai nella stalla e fatti un sonnellino cavalluccio….

  6. s69 certo non sei tu e quelli come te ad avere a cuore la fiorentina

  7. grande francesco!!!

  8. Stefano, nn è come dici. Nello specifico nn ho analizzato il merito dei soggetti specifici (Cavalli come persona/imprenditore, mi interessa come DDV persona/imprenditore: zero), ho solo fatto notare a te che hai sbagliato l’esempio, perché dare di brutta ad una donna nn bella, è una cafonata, ma ciò nn toglie che quella realmente brutta è. Conoscendoti, mi pare che volessi affermare altro. Tutto qui, mi spiace che ti sei offeso, per quanto mi riguarda nn ho acredine con te, solo divergenza di opinioni.

  9. Vedo che in molti sostengono che Cavalli ha attaccato I DV e Corvino x farsi pubblicità okkk ma i DV hanno preso la fiorentina x amore della squadra e di Firenze o x affari e pubblicità a gratis? ??? Credete veramente che il fallimento di Cecchi Gori é il pronto acquisto dei DV non c é di mezzo la politica? ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.