Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina querela Cavalli

Come riporta l’agenzia ANSA, la Fiorentina ha deciso di querelare lo stilista Roberto Cavalli dopo l’ultimo attacco rivolto ai Della Valle e alla dirigenza, a partire dal direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il club ritiene le dichiarazioni di Cavalli “volgari e diffamatorie” e ha incaricato i legali di presentare la querela per diffamazione per tutelare la proprietà e la società dopo gli attacchi dello stilista via Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. Guardate che per gestire la Viola con la politica attuale non serve avere il proprietario ricco.
    Basta un qualsiasi industriale che possa fare l’investimento iniziale.
    (Tanto poi quando rivendera’ in futuro se li riprenderà indietro).
    La gestione in autofinanziamento è alla portata di tutti.
    Che cosa vi piace tanto dei DV?
    Forse che sono molto ricchi e che per prendere la viola hanno speso due noccioline e che non vogliono spendere nulla di più per conseguire un successo sportivo???
    Contenti voi.

  2. Poverini i venditori di ciabatte si sono offesi……andate a quel paese anzi tornatevene nella vostra terra d’origine nn meritate di stare a Firenze. Fuori dai cog….ni!!

  3. Speriamo che il prossimo acquirente sia la famiglia Aleotti!! Facendo uno sconto sui farmaci loro si farebbero d’oro e molti sarebbero più… tranquilli!! Forza Viola sono convinto che faremo una squadra forte

  4. Pino no, io se venisse anche Cavalli tiferei Fiorentina al contrario di molti contestatori politici della società!! Vorrebbero che fosse Donzelli a scegliere il prossimo presidente!! Ancora inveiscono contro Domenici questi balilla all’acqua di rose!

  5. Cmq s69..ho scritto fine anni80…sui piazzamenti mediocri..cmq lasciamo perdere e speriamo di fare una bella squadra quest’anno..e chissà se una coppa italia..

  6. Bravissimo Stefano, bravo per argomentare a lungo le ragioni di tutti quelli che tifano Fiorentina e sono accusati di leccavallismo. Come possiamo notare anche adesso che il campionato è fermo i vari S69 e simili sono sempre in batteria a contestare e a insultare chi non è al loro fianco.Eppure ad oggi non abbiamo venduto nessuno, eppure loro sanno tutto e quelli che non annuiscono.. non capiscono niente!!! Veramente strani e pesanticci i pischelletti

  7. S69, riparati dal solleone perché rischi di danneggiarti gli ultimi neuroni sani, vai pure con Cavalli , un po’ di botulino non si nega a nessuno!!Ricordati sempre che stai parlando della nostra fede Viola! Comunque anche oggi 6 titolari venduti, contestazioneee ,viulenzaaaa

  8. Pino te si che sei un vero tifoso della Fiorentina.
    Ma nn perderti d’animo, quando si leveranno dai tre passi potrai fare un pullman con Marcodvalė, Claudioviola o miche, Klaus, Franco4, una serie di multinik e andare a seguire la Casettedettese tutte le domeniche.
    Altrimenti ci sono i tornei di calcetto imteraziendali tra i quali spicca il sentitissimo derby dopolavoro Tods vs dipendenti Hogan.

  9. a me e’ sembrato un attacco ai DV e non certo alla Fiorentina…non capisco cosa c entra la Fiorentina….tanto per fare un ipotesi,se Cavalli vincesse la causa,dovrebbe pagare la Fiorentina???

  10. Come sarei contento se venisse Cavalli!! Avrei così un valido motivo per non tifare più viola (anche se a malincuore)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.