Questo sito contribuisce alla audience di

Caressa e Bergomi si eccitano per il Napoli, ma non è una novità. Pezzella? Un eroe di altri tempi

Ci sono pareggi che fanno smoccolare ed altri che ti inorgogliscono. Quello col Napoli fa parte della seconda categoria. La Fiorentina ribatte colpo su colpo contro un avversario superiore. Gli azzurri hanno più tecnica, i viola più cuore. Pressing, ritmo elevato, aggressività e (quasi) nessuno che si risparmia.

Pezzella 8 – Gli angeli custodi alla sua destra e alla sua sinistra sono quasi sconosciuti. L’intesa non può essere perfetta ma lui si barcamena con calma e efficacia. Azzoppato, resta in campo. Eroico.

Commento Sky Caressa-Bergomi 5,5 – Quando sul finale il Napoli crea qualche azione pericolosa si eccitano troppo, ma non è una novità. Regia davvero pessima, si perde le azioni per inquadrature di nessun interesse. Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Calesse strillava come un gallinaccio ogni volta che il Napoli si avvicinava all’area,Bergomi un po’ meno,ma sono della stessa sostanza

  2. Ero qua ad aspettare la solita risposta di quelli che la vedono su internet…..
    1) è irregolare tant’è che spesso questi siti li chiudono
    2) spesso si vedono male e con interruzioni anche se hai una buona ricezione
    3) ma vogliamo mettere la definizione delle immagini?
    Poi per l’amore di Dio, ognuno giustamente fa come gli pare…..però paragonare le due possibilità non ha senso, certo Sky, visto che gli abbonamenti li pagano tutti compreso i tifosi delle così dette “piccole”, tutti avrebbero diritto ad ascoltare dei commenti neutri, e possibilmente non con quella parlata romanesca dei miei cog.ni, vero sig.? caressa?
    Devo provare il suggerimento di Louis, grazie

  3. Ho fatto Sky per la prima volta pur di seguire la nostra Viola…ho messo subito audio da stadio senza commenti come facevo con Premium. Facile no?😉

  4. Manca il voto all’arbitro e al var, manca un rigore per noi, una punizione a 2 in area e molti cartellini ai napoletani.

  5. Non soltanto loro, stamani c’era soltanto un trafiletto sulla gazzetta che parlava solo di lafont
    A) come se gli altri 10 giocatori fossero state delle comparse
    B) 80% dell’articolo parlava solo di napoli e faceva vedere la fiorentina come lo sparring partner di turno
    C) i voti dati dalla gazzetta sono assolutamente faziosi
    Mi fa schifo tutto.
    Vi do un consiglio scaricate sul vostro tablet (solo x android) http://www.livefs.net, quando sono all’estero o impossibilitato a vederla, la vedo lì in HD

  6. Caressa e Bergomi tifano spudoratamente Napoli ma non sono veri tifosi del napoli ma perchè sanno che è l’unica squadra che può impensierire la juve. Sono spudoratamente anti juve mentre i veri commentatori dovrebbero essere imparziali nel loro commento.

  7. Commento Ski VERGOGNOSO!!!!!!Incompetenti e in malafede!!!!!!!

  8. Ma che sky e sky; si dice che con un PC e rojadiracta si ottiene lo stesso risultato. Senza spendere una lira.
    Combatteteli così, questi stronzi arroganti.

  9. Pienamente d’accordo con Matteini (strano)…., Sky fa sempre più skifo, sia per i commentatori (a caressa gli farei fare molto volentieri la fine di Mauro), ma anche tutti questi replay “ripetuti” fino alla noia che addirittura ti fanno perdere attimi delle azioni, hanno veramente rotto i co…ni, abbiamo capito tutti che hanno cinquanta telecamere che ti fanno vedere da ogni angolatura, ma non lo accetto se non ti fa vedere la diretta, purtroppo non abbiamo alternative…..
    Il dato di fatto è che comunque nelle reti tifano sempre per le grandi, su questo non ci piove, e noi non siamo una grande…..

  10. Di Bergomi non parlo dovrebbe essere almeno sportivo vista la carriera….caressa è un idiota gli auguro di rimanere senza lavoro suo e imbecille

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.