Ancora avanti con Pantaleo Corvino. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la linea dirigenziale è già stata tracciata almeno in parte per la Fiorentina. E questa linea prevede la permanenza del dirigente pugliese.
Via invece l’attuale direttore sportivo, Carlos Freitas. Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Pietro Accardi dell’Empoli, Roberto Ripa, uomo della Fiorentina in passato, che sarebbe di ritorno da Udine e soprattutto di Pierpaolo Marino. L’uomo che in passato ha riportato l’Udinese in Europa e ha tenuto in regola i conti, ma anche colui che ha fatto conoscere Lavezzi e Hamsik a Napoli.
Io personalmente, a volte, rimango veramente basito. Voi parlate come se la Fiorentina fosse di vostra proprietà. Bisogna fare questo, bisogna fare quest’altro. Noi siamo clienti e se non vi sta bene non venite. Io non vengo più allo Stadio, finché i protagonisti non cambiano, con dispiacere , ma pensando che non c’è mai fine al fondo non mi vedranno più. Poi voi fate come volete a Moena e abbonamenti
CORVINO HA LA FACCIA COME IL ****, HA COMPRATO SOLO SCHIFEZZE SI DOVREBBE DIMETTERE …SIAMO INGUAIATI CON QUEL INUTILE UOMO
Certo, come si fa a cacciare un fenomeno come Corvino? Poi ci meravigliamo per la retrocessione. Di questo passo si va verso la distruzione della squadra.
Un incapace patentato come direttore sportivo. che rimane al suo posto dopo ripetuti fallimenti. Una proprietà che vive sulla luna e che, invece di analizzare i fatti con lucidità, trova i capri espiatori in Pioli o nei tifosi.
Occorre fare qualcosa: se non ci sono acquirenti meglio un azionariato popolare, che questa proprietà.
Se così fosse….niente abbonamento il prossimo anno…..lo fanno fuori subito….altro che 30 mila abbonati……gli passa la voglia e sarebbe un segnale forte duro e maturo da parte nostra, senza creare alibi alla società
AH AH AH MARINO viene a fare il galoppino di Corvino …. ah ah ah ma facciamola finita di sparare *******. Il servo del panzone lo può fare un DS giovanino alle prime esperienze oppure un bel fallito da qualche altra parte…
Via Corvino e nuovo ds/dg giovane. FV
Marino e Corvino insieme?? Ma quando???
Ma di chi e` l’articolo?
Dev’essere per forza una barzelletta, perché altrimenti c’è palesemente del dolo, ancora una volta, nella scientifica distruzione di questa squadra…e poi pensare che Marino diventi il servetto di Corvino…e far fare il mercato a 2 settantenni…roba da matti…
spero sia solo l’ennesima pucca di foularino…
altrimenti il disegno è chiaro:
portare la viola in B
che la contestazione continui..civile ma vibrante!