Con largo anticipo, finalmente verrebbe voglia di dire, la Fiorentina ridisegna il proprio futuro. La squadra viola ha già messo cascina tre acquisti per la prossima stagione: i centrocampisti Traorè e Zurkowski, oltre al difensore Rasmussen che giusto stamani ha effettuato le proprie visite mediche nella clinica vicina a Careggi.

Una bella fetta di nuova squadra è già stata dunque costruita molto prima di quanto è stato fatto nel recente passato. Per il momento concentriamoci solo sulle entrate anche se appare inevitabile che qualcuno di questa rosa sarà costretto a fare le valigie.

Tutto questo senza dimenticarci Muriel. L'attaccante è arrivato in prestito a Firenze ma la Fiorentina ha un diritto di riscatto sul suo cartellino. Per prenderlo serviranno 14 milioni circa che andranno ad aggiungersi ai 12 per Traorè, ai 3,7 (che possono diventare 5 coi bonus) di Zurkowski e a quelli messi in conto per lo stesso Rasmussen. Un giocatore così però sarebbe un delitto non prenderlo perché Muriel fa davvero la differenza e con una base del genere sognare leggermente più in grande di quanto fatto negli ultimi anni potrebbe essere davvero possibile.


💬 Commenti