Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ritrova un successo al Franchi dopo tre mesi, ma perde altro pubblico. E con questa i viola hanno fatto sei…

La Fiorentina ritrova la vittoria al Franchi dopo quasi tre mesi. L’ultima volta che aveva ottenuto i tre punti in casa era stato lo scorso 3 dicembre 2017 contro il Sassuolo (3-0 per i viola). C’è da festeggiare per il successo, meno per le presenze allo stadio. Complice il maltempo, indubbiamente, c’erano solo pochi intimi a vedere questa affermazione della squadra di Pioli.

Sesta vittoria consecutiva interna della Fiorentina contro il Chievo. Tra l’altro nelle ultime quattro partite a Firenze contro i veneti, i viola non hanno preso gol. L’ultima rete al Franchi siglata dai gialloblu è quella di Paloschi del 16 marzo 2014, nel 3-1 per i padroni di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Continuando con tutti contro tutti. Intanto abbiamo vinto, figuriamoci se si fosse perso. Fa freddo e continuiamo a palpitare Viola. Quante cose che non mi piacciono mi sono fatto piacere e la vota e’ bella uguale …

  2. Onora il padre, a me m’ha “salvato” il borghetti.

  3. C’era un freddo bestia. Se si deve parlare di Franchi mezzo vuoto, parliamone dopo partite come quelle con l’Hellas. Ieri sera per tornare in temperatura m’e’ toccato stare mezz’ora sotto la doccia bollente.

  4. In Italia è così, c’è meno gente allo stadio, ovunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.